Predator è partner dei R6 Siege PG Nationals 2021

Insieme ad Intel sarà Tech Partner al torneo nazionale di PG e-sports

E’ ufficiale: Predator Gaming, con la partecipazione di Intel, sarà Tech Partner nei prossimi PG Nationals 2021 di Rainbow Six Siege, chiaramente in collaborazione con Ubisoft.

Come negli ultimi 2 anni, il marchio di Acer che si occupa del settore gaming, darà una mano ai giocatori professionisti italiani con una serie di accessori nuovi di zecca: andiamo dai processori Intel Core di ultima generazione, fino ad arrivare alle nuove schede video NVIDIA RTX, per concludere poi con le nuove tecnologie di raffreddamento ed i monitor da 360Hz.

Chiaramente quasi tutti voi conoscerete Tom Clancy’s Rainbow Six: Siege, uno dei giochi più seguiti a livello mondiale e visto su Twitch Italia; la competizione relativa al suddetto titolo si terrà nell’arco di tre mesi, con le finalissime a luglio. Il team che riuscirà ad accaparrarsi la vittoria avrà l’accesso alla Challenger League Europea insieme agli altri vincitori dei vari campionati europei.

Predator Gaming

Tiziana Ena, PBU & Marketing Manager di Acer Italy, ha dichiarato:

Siamo entusiasti di annunciare il
prosieguo della nostra collaborazione con PG Esports. Predator Gaming lavora costantemente per mettere
a disposizione dei giocatori italiani e internazionali una gamma di prodotti sempre più potente e
innovativa, ideale per chi ambisce a un gameplay ai massimi livelli.

Per tutti coloro che sono interessati, potrete seguire il torneo in diretta il mercoledì ed il giovedì sul canale Twitch ufficiale di Rainbow Six Siege.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!

Potrebbe interessarti anche