Razer: annunciati i laptop Blade Studio Edition

Ecco come si presentato i laptop Blade Studio Edition

Razer, il principale marchio di lifestyle globale per i giocatori, ha annunciato oggi i laptop Razer Blade Studio Edition. La linea presenterà modelli aggiornati del pluripremiato Razer Blade 15 e Razer Blade Pro 17, equipaggiati con i più recenti processori grafici NVIDIA® Quadro RTX.

I laptop Razer Blade Studio Edition sono anodizzati con una sorprendente finitura Mercury White, equipaggiati con display 4K, aggiornati a 32 GB di RAM e 1 TB di storage NVMe e caricati con i driver Studio NVIDIA ottimizzati per le prestazioni con applicazioni creative.

Brad Wildes, vicepresidente senior della business unit Razer’s Systems, ha dichiarato: “Razer Blades è diventato il portatile preferito dagli utenti che desiderano prestazioni senza compromessi in un design premium. Ora, con la potenza delle GPU NVIDIA Quadro, Razer Blade Studio Edition supererà le richieste dei creatori di contenuti professionali. “

Questi i dettagli sui nuovi modelli:

Il Razer Blade 15 Studio Edition sarà disponibile con uno splendido display touch OLED 4K, un processore Intel® Core ™ i7-9750H e una GPU mobile NVIDIA Quadro RTX 5000. La superiore potenza di elaborazione di NVIDIA Quadro® e i colori vivaci del display OLED rendono Razer Blade 15 Studio Edition perfetto per i creatori sempre in movimento.

Il Razer Blade Pro 17 Studio Edition presenterà una serie di novità, tra cui un nuovo pannello di visualizzazione 4K 120Hz, un processore Intel® Core ™ i9-9880H e la GPU mobile NVIDIA Quadro RTX 5000. Questi importanti aggiornamenti a Razer Blade Pro 17 Studio Edition consentono di rivaleggiare anche con le workstation desktop più potenti.

I creativi che hanno familiarità con il lavoro su un PC desktop tradizionale possono collegare un laptop Razer Blade Studio Edition all’accessorio grafico esterno Razer Core X per creare un’esperienza di classe desktop su un laptop portatile. Con il supporto delle schede grafiche desktop PCIe come le GPU NVIDIA Quadro RTX e GeForce RTX, Razer Core X può accelerare notevolmente il flusso di lavoro e ridurre i tempi di rendering lunghi. Le applicazioni che consentono il rendering a doppia GPU consentiranno agli utenti di utilizzare sia il laptop interno che la grafica del desktop esterno per fornire prestazioni ancora migliori.

“La combinazione di GPU NVIDIA Quadro e GeForce RTX con il design elegante di Razer e il display fino a 4K rendono un laptop eccellente per la creazione di contenuti”, ha affermato Jason Paul, direttore generale del software e della tecnologia GeForce presso NVIDIA. “Le funzionalità di ray tracing, AI e 6K + video dei laptop Razer Blade RTX Studio libereranno gli artisti dalle loro scrivanie e consentiranno loro di creare incredibili opere d’arte da qualsiasi luogo.”

Voi cosa ne pensate dei nuovi laptop di Razer?

Caricamento in corso...