Razer Naga Trininty e Tartarus V2 sono già disponibili

Naga Trininty e Tartarus V2 sono disponibili

Razer, leader nelle periferiche gaming, ha annunciato oggi il mouse Razer Naga Trinity e il keypad Razer Tartarus V2. Estremamente personalizzabili, sono particolarmente indicati per i Multiplayer Online Battle Arena (MOBA) e Massive Multiplayer Online (MMO).

Naga Trininty Tartarus V2

Razer Naga Trinity, nono mouse della famiglia Razer Naga, è impostato come periferica modulare con tre plate laterali intercambiabili. Si può optare per il thumb grid da 12 tasti progettato per titoli MMO quali “World of Warcraft “, o la rotellina a sette pulsanti per giochi MOBA e “hack-and-slash” come “Heroes of the Storm” e “Diablo III“. Un’ulteriore configurazione a due pulsanti completa il parco opzioni. Con la configurazione a 12 tasti, si hanno fino a 19 tasti programmabili. Razer Naga Trinity è dotato di un sensore ottico 5G, da 16.000 (DPI) reali con 450 IPS per movimenti più veloci e più precisi del mouse, migliorato rispetto ai suoi predecessori.

Naga Trininty Tartarus V2

Per un controllo di gioco ancora maggiore ricordiamo che da oggi è disponibile anche Razer Tartarus V2. Il nuovo gaming keypad ergonomico che dispone di 32 tasti programmabili: supporta la tecnologia Mecha-Membrana di Razer che offre un tocco morbido e un clic nitido. Gli utenti possono arricchire i comandi con il thumbpad a otto direzioni e la rotellina a tre vie. È possibile raddoppiare i comandi esistenti con la modalità Hypershift che consente l’accesso a un set secondario di comandi per le macro.
Razer Naga Trinity e Razer Tartarus V2 integrano la tecnologia Razer Chroma, con fino a 16,8 milioni di opzioni di colore. Il mouse e il keypad sono disponibili su RazerStore.com in Q4 2017 al prezzo, rispettivamente, di €119,99 e €89,99.

Caricamento in corso...