Razer: nuova collaborazione con Tencent!
Ecco i dettagli della nuova collaborazione di Razer
Razer, leader globale nel lifestyle gaming, ha annunciato una collaborazione con Tencent, azienda leader nella fornitura di servizi internet a valore aggiunto, al fine di portare l’esperienza di gioco su mobile a un livello superiore. Le due aziende uniranno le forze per servire al meglio i 2,4 miliardi di gamer mobile attivi a livello globale, elevando la qualità e gli standard di servizi, software e hardware nel mobile gaming. Tencent è l’editore di titoli di successo quali PUBG Mobile e Honour of Kings (conosciuto anche come Arena of Valor in altri mercati).
La collaborazione tra Tencent e Razer avrà un focus su tre aree ben distinte:
1. Hardware
Tencent collaborerà a stretto contatto con Razer per ottimizzare i propri titoli mobile sull’hardware dell’azienda, inclusi il Razer Phone e gli accessori quali per esempio i controller.
2. Software
La collaborazione garantirà l’ottimizzazione dei titoli di Tencent per le piattaforme di mobile gaming di Razer e Razer Cortex. Quest’ultimo è un game launcher per dispositivi Android in grado di ottimizzare le performance di gioco e raccomandare le migliori è più recenti offerte sui titoli.
3. Servizi
Tencent e Razer studieranno opportunità di monetizzazione per il mobile gaming, includendo l’integrazione dei servizi Razer e altro ancora.
Queste le parole di Min-Liang Tan, co-fondatore e CEO di Razer: “Il gaming su mobile continua a crescere a velocità impressionanti e in Razer siamo pronti a essere i leader nel settore. La nostra collaborazione con Tencent risale al 2008 e ora siamo entusiasti di lavorare ancora più a stretto contatto con loro per dare forma alle future innovazioni nel settore. Unendo le forze saremo in grado di dare un forte impulso all’industria del mobile gaming”.
Caricamento in corso...