The Last of Us Part II rinviato per il coronavirus

L'opera di Naughty Dog rimandata a data da destinarsi per l'emergenza mondiale.

Diversi rumor suggerivano già da tempo che potesse accadere, ma adesso è ufficiale: Naughty Dog ha comunicato che The Last Of Us: Part II è stato rimandato a data da destinarsi. Lo studio di sviluppo ha annunciato come la situazione mondiale attuale – relativa all’emergenza coronavirus – impedisca di pianificare un lancio in cui tutti i giocatori possano godersi l’opera nel migliore dei modi.

Naughty Dog specifica come l’esclusiva PlayStation 4 sia nelle sue fasi finali di sviluppo, con i dipendenti impegnati a eseguire le ultime rifiniture e a risolvere i bug rimasti.

The Last of Us Part II

Non sono state fornite nuove finestre di lancio e viene spiegato che “Il gioco è rimandato finché la situazione attuale non sarà risolta“, con chiaro riferimento alla pandemia mondiale attuale, “Siamo tristi di questa decisione, ma capiamo che è la cosa migliore da fare per tutti i giocatori. Speriamo non sia un lungo posticipo e vi aggiorneremo non appena avremo nuove informazioni da condividere“.

Vai alla scheda di The Last of Us: Part II
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!