ARC Raiders – Dove Usare la Chiave della Cantina del Varco Blu

Guida completa alla Chiave della Cantina del Varco Blu: dove trovarla, come raggiungere l’ingresso nascosto e quali ricompense puoi ottenere all’interno.

Arc raiders Guide

La Chiave della Cantina del Varco Blu è un oggetto Non Comune in ARC Raiders ed è necessaria per aprire una specifica porta sulla mappa del Varco Blu. Il gioco non fornisce indicazioni chiare su dove si trovi questa porta, e data l’ampiezza dell’area può essere difficile individuarla senza una guida.

Trovare la cantina è un’ottima idea soprattutto se hai intenzione di estrarre presto: al suo interno ci sono materiali utili per potenziare le panchine di crafting, creare armi migliori e accumulare componenti rari. Il loot è completamente casuale, quindi il contenuto cambia a ogni run.

Come trovare la Chiave della Cantina del Varco Blu in ARC Raiders

La Chiave della Cantina del Varco Blu si trova più frequentemente alla Ruby Residence, situata nella mappa Dam Battlegrounds. Una volta raggiunto l’edificio, esplora attentamente i cassetti delle scrivanie: non ce n’è uno specifico da cercare, perché qualsiasi cassetto può contenerla.

Ricorda però che si tratta di un oggetto Non Comune: potrebbe volerci più di un tentativo prima che compaia, quindi, appena la trovi, mettila subito nella tasca sicura del tuo loadout, così non la perderai in caso di mancata estrazione.

Dove usare la Chiave della Cantina del Varco Blu

La Chiave della Cantina del Varco Blu serve ad aprire la porta della cantina nella sezione suddella mappa. Puoi trovarla a sud della Tenuta di Campagna in Rovina e dell’Uliveto, contro una parete rocciosa, quasi incastonata nel terreno.

La cantina si mimetizza perfettamente con l’ambiente, quindi tieni gli occhi ben attivi: capirai di essere nel punto giusto quando vedrai un capanno con delle sbarre, situato in cima a una piccola altura poco sopra la cantina.

La zona è forse la stanza segreta più cirocandata di ARC di tutte quelle alle quali ti ho guidato finora. Uno dei modi migliori per avvicinarsi alla cantina è aggirare l’area e procedere accovacciata, minimizzando il rischio di essere avvistata.

I consigli soliti qui non valgono, ma sicuramente rimane il suggerimento di uscire nel “mondo di sopra” sempre con una tasca sicura.

Vai alla scheda di ARC Raiders
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento