ARC Raiders – Dove Usare la Chiave di Sorveglianza della Diga

Guida rapida alla Chiave di Sorveglianza della Diga: come ottenerla tramite quest e dove trovare la stanza chiusa nell’impianto di controllo della mappa Dam Battlegrounds.

Arc raiders Guide

ARC Raiders è pieno di loot da scovare, ma il bottino migliore è quasi sempre nascosto dietro porte chiuse a chiave. E come ogni buon extraction shooter che si rispetti, ottenere queste chiavi e soprattutto usarle nel posto giusto senza morire, fa parte… letteralmente, del gioco.

La Chiave di Sorveglianza della Diga è una delle più particolari: non solo può comparire casualmente come le altre, ma è anche legata a una quest specifica. In questa guida trovi tutto ciò che ti serve per trovarla e soprattutto per raggiungere la stanza che sblocca.

Come sempre io gioco in inglese quindi non ho ancora le traduzioni precise. Sostituirò i termini inesatti non appena capirò come cambiare la lingua di ARC Raiders su PlayStation.

Come trovare la Chiave di Sorveglianza della Diga in ARC Raiders

Le chiavi in ARC Raiders possono apparire praticamente ovunque: nelle case, nei cassetti, nei container, negli uffici. Tuttavia, questa chiave è un caso speciale. Per ottenerla devi prima completare la missione A Better Use (“Un utilizzo migliore”?), che si attiva dopo aver chiamato e saccheggiato un drop di rifornimento.

Completata la quest, potrai accettare “Greasing Her Palms” (“Ungerle le mani”?), e sarà proprio questa missione a fornirti la Chiave di Sorveglianza della Diga. Naturalmente, come vale per tutte le chiavi, potresti trovarne altre in giro aprendo contenitori casuali nelle zone residenziali, ma la quest garantisce il drop.

Indovina cosa sto per dirti per la 13esima volta? Appena droppi la chiave mettila in una tasca sicura del tuo loadout.

Dove usare la Chiave di Sorveglianza della Diga

La chiave si usa nella mappa Campo di Battaglia della Diga, per la precisione in un edificio legato all’impianto di controllo dell’acqua, chiamato Impianto di Trattamento dell’Acqua.

Se vuoi ottimizzare la tua run, ti conviene correre lì subito dopo lo spawn: la stanza contiene abbastanza loot da riempirti l’inventario, quindi è meglio farci un salto prima di accumulare altra roba durante l’esplorazione.

Come raggiungere la stanza

Se parti dalla superficie, avvicinati alla zona aperta, quella con una visibile scala metallica. Sali la scala per raggiungere la piattaforma principale dove si trovano numerose porte: restando rivolta nella stessa direzione della scala, la porta che ti interessa è la prima sulla destra.

Entra nella stanza e sul fondo, nell’angolo destro, troverai la porta chiusa che richiede la Chiave di Sorveglianza della Diga. Quando hai finito di saccheggiare corri al punto di estrazione più vicino (non fare l’ingorda!) o, se ne hai una, usa una Chiave della Botola Raider per un’uscita più sicura.

Vai alla scheda di ARC Raiders
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento