ARC Raiders – Dove Usare la Chiave della Torre di Controllo della Diga
Guida completa alla Torre di Controllo del Campo di Battaglia della Diga: come ottenere la chiave e il percorso più rapido per raggiungere la porta chiusa in cima alla struttura.
La Torre di Controllo del Campo di Battaglia della Diga è uno degli edifici più imponenti della zona, e non è raro imbattersi in una porta chiusa che richiede la Chiave della Torre di Controllo della Diga. Questa chiave può comparire come drop casuale, ma viene anche fornita come ricompensa garantita da Shani dopo aver completato la missione “The Trifecta”.
Se vuoi raggiungere la stanza chiusa in modo rapido, provo a spiegarti passo passo come arrivarci senza perdere tempo, tra corde, corridoi e ARC in agguato.
Come trovare la Chiave della Torre di Controllo della Diga in ARC Raiders
La chiave può comparire come drop casuale nelle zone residenziali e nei container, o essere ottenuta in modo garantito completando la missione “The Trifecta”, come ricompensa di Shani, nel reparto Sicurezza (con modalità simili all’unica altra chiave ottenibile tramite quest).
A prescindere e come sempre, appena droppi la chiave mettila nella tasca sicura del tuo loadout.
Dove usare la Chiave della Torre di Controllo della Diga
La porta chiusa si trova ai piani alti della Torre di Controllo, un enorme edificio situato nell’area Ricerca e Amministrazione della mappa Campo di Battaglia della Diga. È praticamente impossibile non notarla: domina il centro della mappa.
Ecco il percorso più veloce per arrivarci.
- Raggiungi l’angolo nord-est della Torre di Controllo: alla base noterai il grande ingresso di un tubo aperto
- Entra nel tubo, che ti condurrà a una stanza interna con una corda appesa. Salici.
- Arriverai a un pianerottolo esterno che conduce a un’altra porta; entraci e usa la seconda corda.
- La salita si ferma a metà altezza; qui dovrai trasferirti su una terza corda che porta direttamente alla parte alta della torre (attenzione: ci sono torrette difensive lungo il tragitto!)
- Arrivata in cima, entra nel corridoio. Ci saranno alcuni ARC autodistruttivi, quindi procedi con cautela.
- La porta che richiede la Chiave della Torre di Controllo si trova sulla destra.
Usa la chiave, loota tutto e scappa come se avessi il fuoco dietro.