Come distruggere i Cuori della Piaga in State of Decay 2

In State of Decay 2, i Cuori della Piaga sono obiettivi molto importanti da distruggere. Farlo vi aiuterà a raggiungere diverse città e a progredire nel gioco. Per ogni Cuore della Piaga distrutto gli altri diventeranno più tosti da mandare giù, potenziandosi. Solitamente si trovano all’interno di edifici e quindi non sono facilissimi da trovare, anche se la mappa potrà arrivare in vostro aiuto, segnalandoli con l’icona di un teschio rosso. Aiutando le altre comunità infatti potrete scoprire l’esatto punto in cui si trovano. Bisognerà inoltre decidere con criterio quali obiettivi andare a distruggere.

State of Decay 2 Cuori della Piaga

Per trovare i Cuori della Piaga dovrete cercare zone con molti zombi dagli occhi rossi, di solito sono un ottimo indicatore per la presenza dei Cuori. Come già detto prima inoltre, una volta scoperti, saranno indicati da un’icona a forma di teschio rosso.
Per distruggerli non dovrete far uso delle armi bianche: le bombe saranno molto più affidabili in questo compito. Le armi da mischia infatti faranno molto meno danno rispetto alle bomba. Tra l’altro usare armi a contatto prenderà molta della vostra stamina e quando gli zombie si lanceranno su di voi per proteggere il Cuore vi sopraffarranno facilmente. La strategia migliore è quella di avvicinarsi con un mezzo e cominciare a suonare quando ancora ci si trova fuori, attirando gli zombie. Facendoli fuori in gruppo farete buona scorta del Sangue della Piaga per poi dirigervi verso il Cuore.
Con buona parte degli zombie ormai andata, potrete bersagliare facilmente il Cuore della Piaga con gli esplosivi, causandogli molto danno. Le molotov o le bombe soda saranno un altro buon espediente per causare buoni danni al Cuore della Piaga.

Vai alla scheda di State of Decay 2
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento