Dark Souls – Guida agli Anelli

Gli anelli sono un tipo di oggetto di Dark Souls equipaggiabile, utili per dotare il giocatore di bonus di varia natura.
In totale è possibile trovare ben 41 anelli diversi nel gioco, e ogni giocatore potrà equipaggiarne due per volta, ma sebbene in qualche caso sia possibile entrare in possesso dello stesso anello più volte anche in una singola partita non sarà possibile però equipaggiare in due slot differenti due anelli identitici.
Come quasi tutti gli oggetti, infine, gli anelli rimarranno nell’inventario del giocatore una volta terminato il gioco ed iniziato il NG+, con le sole eccezioni dell’Anello Annerito e dell’Anello del Patto di Artorias, che vanno recuperati nuovamente in ogni NG+.

Vediamo quindi ora l’elenco completo degli anelli rintracciabili, la loro funzione e il loro utilizzo.

  ANELLO CON EMBLEMA DI LEGNO ORIENTALE

Utilizzo: Rallenta l’usura delle armi del 50%
Locazione: Acquistabile da Shiva dell’Est per 10.000 anime
Note: Non influisce sull’usura causata dagli attacchi speciali di molte armi

  ANELLO CON EMBLEMA DI LEGNO OSCURO

Utilizzo: È possibile sfruttare le sue funzioni solo se il peso dell’equipaggio portato dal vostro personaggio non supera il 25% di quello massimo trasportabile; cambia l’animazione del rotolamento, rendendo il personaggio più veloce nello schivare i colpi nemici. L’anello permette di subire anche meno danni dalle “passeggiate” sulla lava, se si usa appunto il rotolamento al posto della corsa o camminata.
Locazione: È droppato dalla guardia del corpo di Shiva dell’Est. Per farla apparire bisogna entrare nella Covenant dei Guardiani della Foresta parlando con Alvina al Giardino Radice Oscura. Una volta fatto comparirà Shiva nel Giardino, con la guardia del corpo semi-trasparente dietro di lei. Dopo che avrete parlato a Shiva sarà possibile reincontrarla (insieme sempre alla guardia del corpo) nella Palude della Città Infame, vicino ai mulini di legno che portano nelle zone alte di questa mappa.
Note: Uccidere la guardia del corpo di Shiva comporterà un tradimento del patto, ma è possibile richiedere l’assoluzione da Oswald nella Chiesa dei Non Morti.

 
  PATTO DI ARTORIAS

Utilizzo: Permette di accedere all’Abisso per affrontare i 4 Re.
Locazione: Si ottiene una volta sconfitto Sif il Lupo nel Giardino RadiceOscura.
Note: L’anello va tenuto durante tutto lo scontro con i 4 Re, altrimenti il personaggio verrà inghiottito dall’Abisso. Non è possibile scambiare questo oggetto con altri giocatori, e se per caso verrà perduto per qualsiasi motivo dal giocatore sarà possibile ritrovarlo nello scrigno vuoto che sta nella zona dove incontreremo Frampt, nel Santuario del Legame del Fuoco.

  ANELLO PIETRA VARIEGATA

Utilizzo: Aumenta di 25 la difesa all’elettricità, al fuoco e alla magia
Locazione: È possibile ottenere questo anello solo completando la quest di Siegmeyer di Catarina in un determinato modo. Quando lo incontrerete a Lost Izalith, se farete in modo che questo NPC non soppravviva allo scontro con i Chaos Eater o riesca a salvarsi ma con meno del 50% della propria energia, lo riceverete in dono da lui o sarà il drop ottenibile dal suo cadavere
Note: Non è possibile ottenere l’anello se Siegmeyer sopravviverà con più del 50% di energia al combattimento contro i Chaos Eater

  ANELLO PIETRA MAGICA

Utilizzo: Aumenta di 50 la difesa alla Magia
Locazione: Acquistabile dal Mercante della Fortezza di Sen per 15.000 anime
Note: –

 
  ANELLO PIETRA DELLA FIAMMA

Utilizzo: Aumenta di 50 la difesa al Fuoco
Locazione: Una volta arrivati nelle parti superiori della Fortezza di Sen, non salite verso l’alto (nella zona che porta al gigante che lancia massi esplosivi) ma prendete delle piccole scalinate alla destra della porta da cui siete entrati in questa parte dalla mappa (di fronte a voi vedrete, su un altro tetto, l’altro gigante che piazza i massi nel meccanismo). Una volta scese queste scale esplorate questa piccola porzione di mappa per trovare sia due Cavalieri di Balder pronti ad attaccarvi, sia lo scrigno in cui troverete l’anello.
Note: –

  ANELLO PIETRA DEL TUONO

Utilizzo: Aumenta di 50 la difesa Elettrica
Locazione: Acquistabile dal Mercante della Fortezza di Sen per 15.000 anime
Note: –

  ANELLO DEL SANGUINAMENTO

Utilizzo: Aumenta del 400% la resistenza al sanguinamento
Locazione: Acquistabile da Oswald nella Chiesa dei Non Morti per 10.000 anime
Note: –

  ANELLO DEL VELENO

Utilizzo: Aumenta del 400% la resistenza al Veleno
Locazione: Acquistabile da Oswald nella Chiesa dei Non Morti per 15.000 anime
Note: Non ha alcun effetto sulla resistenza alle Tossine, ma diminuisce la lunghezza della barra che appare una volta intossicati se equipaggiato

  ANELLO DELLE MALEDIZIONI

Utilizzo: Aumenta del 400% la resistenza alle Maledizioni
Locazione: L’anello si trova in un cadavere nelle Rovine di Petit Londo. Una volta trovato l’edificio nel cui tetto risiede Ingward, girate subito a sinistra non appena sarete entrati dentro. Proseguite lungo questa strada fino ad arrivare ad un vicolo cieco, con una porticina al lato che dà su un piccolo cornicione in cui troverete il cadavere.
Note: L’anello aumenta la resistenza alle maledizioni data dalle statistiche del giocatore e dalle Umanità portate con sé. Non aumenta la resistenza data dalle varie armature, ma i suoi effetti si sommeranno comunque a quelli di queste.

  ANELLO DELLA MAGIA BIANCA

Utilizzo: Se equipaggiato, dona al giocatore uno Slot di Armonizzazione aggiuntivo
Locazione: Rintracciabile su un cadavere negli Archivi del Duca. Una volta arrivati nell’area della prigione (dopo aver incontrato la prima volta Seath) salite le scale che portano all’uscita per notare, alla vostra sinistra, delle strettissime passerelle in legno. Percorretele fino alla fine e lasciatevi cadere nelle altre passerelle di legno che vedrete sotto di voi. Da qui entrate nella cella alla vostra destra per trovare l’anello oltre ad un’armatura da mago
Note: Nonostante gli effetti identici, quest’anello è possibile equipaggiarlo contemporaneamente all’anello della Magia Nera, consentendovi di usufruire di ben 2 Slot Armonizzazione aggiuntivi

  ANELLO DELLA MAGIA NERA

Utilizzo: Dona al giocatore uno Slot di Armonizzazione aggiuntivo. Inoltre, se equipaggiato, permette di svelare l’entrata segreta ad Anor Londo che conduce da Gwyndolin
Locazione: Rintracciabile in un sarcofago nelle Catacombe. Dal secondo falò della zona proseguite sempre dritti, facendo attenzione alle statue con gli aculei, ed attraversate il ponte. Vi ritroverete in un’area con degli scheletri ed un’uscita a sinistra. Non varcatela, ma colpite il muro diroccato alla sua destra per svelare un passaggio segreto. Buttatevi giù, dove troverete alcuni scheletri da sconfiggere, e proseguite lungo il corridoio fino a che non apparirà uno Scheletro Gigante. Il Sarcofago con l’anello si troverà alle sue spalle
Note: Nonostante gli effetti identici, quest’anello è possibile equipaggiarlo contemporaneamente all’anello della Magia Bianca, consentendovi di usufruire di ben 2 Slot Armonizzazione aggiuntivi

  ANELLO DEL SACRIFICIO

Utillizzo: Permette di conservare Umanità ed Anime quando si muore, ma l’anello si rompe quando accade
Locazione: Quest’anello è possibile ritrovarlo in molteplici copie lungo il gioco. È possibile acquistarlo da Oswald nella Chiesa dei Non Morti per 5000 anime, oppure è possibile scambiare un’Umanità con il Corvo Snuggly per riceverlo in dono. Si può anche trovare in un Cadavere nell’acquedotto del Santuario del Legame del Fuoco (proprio affianco a dove sosterà Domhnall di Zena alla sua seconda apparizione), ed infine è possibile recuperarne uno da un cadavere nel Mondo Dipinto di Ariamis, nel muro all’estrema sinistra del Chiostro dove incontreremo i lumaconi armati di lancia e scudo.
Note: L’unico caso in cui NON funzionerà sarà se la vostra morte è stata causata da una Maledizione. In quel caso bisognerà usare l’Anello Raro del Sacrificio. Nonostante la descrizione, inoltre, conviene usarlo DOPO che si è morti e si è perso una quantità molto alta di anime/umanità, magari in un posto difficile da raggiungere. Equipaggiandolo in questo momento, infatti, anche se si muore nel tentativo di recuperare quello che si è perso in precedenza, non verrà a formarsi una nuova macchia di sangue e potrete ancora tentare di rintracciare la prima.

  ANELLO RARO DEL SACRIFICIO

Utilizzo: Come l’Anello del Sacrificio, permette di conservare Umanità ed Anime quando si muore, ma l’anello si rompe quando accade. In più, se la causa della nostra morte sarà una Maledizione, questa verrà automaticamente infranta una volta ricomparsi al falò.
Locazione: Anche questo anello è rintracciabile in diversi modi lungo il gioco. Una di queste è la Fortezza di Sen, dove lo troverete in uno scrigno dopo aver sconfitto Ricard (si trova proseguendo lungo la via dove incontrerete anche un Cavaliere Pesante, dopo la zona colpita dai massi infuocati tirati dal gigante). Potete anche rintracciarlo a Lost Izalith, qui prima di salire le scale che porteranno alla Nebbia della Culla del Caos guardate a destra per notare una radice che scende verso il basso. Non scendete lungo questa radice ma continuate sempre verso destra per trovarne un’altra, che vi porterà proprio dal cadavere che custodisce quest’anello. Ancora, è possibile rintracciarne un altro in un cadavere nelle Rovine di Petit Londo, all’esterno della struttura sul cui tetto si troverà Ingward. Infine, scambiando un’Umanità Gemella con Snuggly il Corvo ne riceverete uno in dono.
Note: L’anello NON libera dalla maledizione se equipaggiato quando si è già in questo stato. Come per l’Anello del Sacrificio, poi, è consigliabile usarlo quando si tenta di recuperare una macchia di sangue carica di Umanità/Anime già persa in precedenza

  ANELLO DI HAVEL

Utilizzo: Aumenta del 50% il peso massimo trasportabile
Locazione: L’anello viene droppato proprio da Havel, una volta che saremmo riusciti a sconfiggerlo nel Borgo dei Non Morti, dove lo troveremo nei piani bassi della torre che porta al Demone Toro
Note: È possibile incrementare i suoi effetti utilizzando anche altri oggetti atti ad aumentare la quantità massima di peso trasportabile, come la Maschera del Padre o l’Anello della Protezione

  ANELLO DELLA PRINCIPESSA DEL SOLE

Utilizzo: Aumenta il potere sinergico dei Miracoli
Locazione: Ci sarà donato da Gwynevere dopo che saremmo entrati nella sua Covenant
Note: Equipaggiando l’anello i miracoli lanciati avranno un aumento di potenza pari all’aumento che deriva utilizzandoli stando vicini ad un simbolo di risonanza. Se invece si ha equipaggiato l’anello e si è anche vicini ad un vero segno di risonanza, il potere dei Miracoli sarà aumentato ulteriormente, come se lanceremo un Miracolo senza anello ma stando vicini a tre segni di risonanza

  ANELLO PATTO LAMA DELLA LUNA OSCURA

Utilizzo: Equipaggiando questo anello (e facendo parte del Patto della Lama della Luna Oscura) potrete rispondere alle chiamate di Gwyndolin per invadere altri giocatori che hanno oscurato Anor Londo nel loro gioco
Locazione: Ci verrà donato non appena entrati nella Covenant della Lama della Luna Oscura
Note: Non è necessario esser umani per esser convocati, è possibile invadere anche da Non Morti. Come tutti gli oggetti da Patto, se perso o venduto, potrà esser ritrovato ricaricando il salvataggio nello scrigno dell’area dove sosta Frampt, al Santuario del Legame del Fuoco

 
  ANELLO PRIMOGENITO DEL SOLE

Utilizzo: Aumenta la potenza dei Miracoli del 20%
Locazione: L’anello si trova ad Anor Londo, in un cadavere vicino al falò nascosto che porta alla stanza di Gwyndolin
Note: –

  ANELLO DEL LEONE

Utilizzo: Aumenta il danno dei contrattacchi effettuati con armi d’affondo (come le lance) del 40%
Locazione: Per ottenere questo anello sarà necessario sconfiggere Smough per primo nella boss battle contro lui ed Ornstein. Una volta sconfitta poi la versione potenziata di quest’ultimo verrà rilasciato l’anello come drop.
Note: NON influisce sugli attacchi critici come il backstab

  ANELLO DEL FALCO

Utilizzo: Aumenta del 50% la gittata di archi e balestre, inoltre aumenta anche lo zoom massimo del binocolo
Locazione: L’anello è nascosto ad Anor Londo, in uno scrigno proprio dietro il Fabbro Gigante. Per arrivarci camminate rasenti al muro alla sua sinistra
Note: –

  ANELLO DEL CALABRONE

Utilizzo: Aumenta il danno dei colpi critici del 30%
Locazione: In un cadavere dietro la grossa lapide nell’area in cui avviene lo scontro con Sif il Lupo, nel Giardino RadiceOscura
Note: L’anello cambia anche l’animazione dei backstab e degli altri colpi critici se questi vengono effettuati contro NPC umani. NON aumenta il danno nel caso di headshot effettuati con balestre o archi

  ANELLO DEL LUPO

Utilizzo: Aumenta di 40 il valore di equilibrio del giocatore
Locazione: L’anello si trova in un’area segreta del Giardino RadiceOscura. Una volta arrivati nella zona di questo che porta al boss Farfalla, non proseguite ma girate subito a destra (prima del primo Gigante di pietra che vedrete) per notare un grosso albero. Colpitelo più volte per ucciderlo (si rivelerà un mob, che sebbene innocuo rilascerà anche qualche anima) e proseguite nella nuova strada che vi si parerà davanti. Continuate per questa nuova via, uccidete la ranocchia rossa che troverete ed andate ancora avanti fino ad arrivare in un grosso spiazzo. Andate quindi nella parte destra di questa nuova zona per vedere delle mura diroccate ed una scalinata che porta verso l’alto, salitela per giungere al cadavere che conterrà l’anello, ma state attenti ai giganti di pietra che incontrerete
Note: –

  ANELLO D’ORO DEL SERPENTE

Utilizzo: Aumenta di 200 la possibilità di droppare oggetti dai nemici
Locazione: L’anello si troverà in un cadavere nella Fortezza di Sen. Quando sarete giunti nella seconda discesa in cui rotoleranno i massi, avrete due strade disponibili percorribili. Salendo verso l’alto si arriverà al marchingegno che controlla la direzione dei massi, mentre scendendo verso il basso troverete una stanza con un Mimik. Scendete quindi, non entrate nella stanza del Mimik e noterete che il percorso finisce in una fossa, la quale avrà alla sua sinistra una scala a pioli conducente verso il basso. Stazionate lì e aspettate che parecchi massi giganti saranno rotolati (non potranno colpirvi se sarete nella scala) lungo questo percorso, fino a riempire completamente la buca. Il masso successivo spaccherà la parete posta di fronte alla buca, aprendo ad una nuova stanzetta dove troverete il cadavere con l’anello.
Note: Gli effetti di questo anello NON saranno cumulabili con il Simbolo dell’Avarizia, ma lo saranno comunque con l’aumentare delle Umanità in vostro possesso

  ANELLO D’ARGENTO DEL SERPENTE

Utilizzo: Aumenta del 20% le anime ottenute uccidendo i nemici
Locazione: È possibile recuperarlo nella Tomba dei Giganti. Dal punto in cui incontrerete Patches, seguite la stradina adiacente al muro che si trova alla sua sinistra. Incontrerete un Cane Scheletro, uccidetelo e proseguite ancora fino ad incontrare altri due Cani Scheletri ed uno Scheletro Gigante Arciere. Fate piazza pulita e noterete un cadavere vicino al luogo in cui stazionava l’arciere. Fatevi cadere quindi nel vuoto proprio sotto a questo cadavere (usate magari delle Pietre Prismatiche per capire esattamente il punto preciso) per arrivare in una stradina stretta che si concluderà con un altro cadavere contenente questo anello. State attenti però, perché una volta preso compariranno delle Pile d’Ossa a darvi parecchio fastidio
Note: È possibile accumulare gli effetti dell’anello con il Simbolo dell’Avarizia, e anche eseguendo delle “overkill” (togliendo cioè più del 150% dell’energia di un nemico con un singolo colpo)

  ANELLO DI PIETRA ROSSA

Utilizzo: Aumenta del 50% tutti i danni inflitti quando gli HP scendono sotto il 20%
Locazione: Nella Valle dei Draghi, vicino al portone che conduce alle Rovine di Petit Londo. Nel torrione a destra di questo vi sarà una scala a pioli, salitela per trovare in cima il cadavere con l’anello.
Note: –

  ANELLO DI PIETRA BLU

Utilizzo: Aumenta del 50% ogni tipo di difesa quando gli HP scendono sotto il 20%
Locazione: Nel Borgo dei Non Morti, prima di salire le scale che portano alla torre dove sfiderete il Demone Toro, guardate alla vostra destra per notare una stradina presidiata da un Cavaliere Nero. Sconfiggetelo e troverete dietro di lui un cadavere contenente l’anello.
Note: –

  ANELLO DEL DRAGO RAMPANTE

Utilizzo: Aumenta il danno di Stregonerie e Piromanzie
Locazione: Acquistabile da Griggs di Vinheim per 20.000 anime
Note: L’aumento del danno varia a seconda della magia utilizzata, da un minimo del 20% fino ad un massimo del 26%

  ANELLO DEL DRAGO MEDITABONDO

Utilizzo: Aumenta la durata di Stregonerie e Piromanzie di supporto del 50%
Locazione: Acquistabile da Griggs di Vinheim per 20.000 anime
Note: NON aumenta la durata di nessun miracolo

  ANELLO DEL DRAGO DORMIENTE

Utilizzo: Elimina i rumori prodotti dal nostro equipaggio
Locazione: È possibile ottenere quest’anello in due modi differenti. Uno lo troverete nella Fortezza di Sen; per ottenerlo dirigetevi nella seconda discesa dove rotoleranno i massi, salite la strada che porta all’ingranaggio ma non del tutto, buttatevi invece quasi subito a sinistra per atterrare su delle passerelle di legno (occhio al Cobra che starà li). Da qui ci sarà una porta alla vostra destra ed un buco del muro alla vostra sinistra, entrate in questo e andate sempre dritto oltrepassando la finestra con le sbarre piegate, lasciatevi cadere in basso per giungere a delle passerelle di mattoni dove troverete, nella loro estrema sinistra, il cadavere con l’anello. L’altro modo per entrarne in possesso sarà semplicemente uccidere Griggs di Vinheim, che quindi ve lo dropperà
Note: –

  ANELLO PATTO DEL GATTO

Utilizzo: Permette di esser convocati da Alvina, se farete parte della sua Covenant, per invadere il mondo di un giocatore che sta entrando nel Giardino RadiceOscura
Locazione: Vi verrà donato da Alvina non appena entrati nella sua Covenant
Note: Non è necessario esser umani per esser convocati, è possibile invadere anche da Non Morti. Come tutti gli oggetti da Patto, se perso o venduto, potrà esser ritrovato ricaricando il salvataggio nello scrigno dell’area dove sosta Frampt, al Santuario del Legame del Fuoco

 
  ANELLO DELLA PRINCIPESSA DUSK

Utilizzo: Aumenta il numero delle cariche di tutti i tipi di magie, ma dimezza gli HP massimi del giocatore
Locazione: Viene droppato dal Boss Idra del Bacino RadiceOscura
Note: –

  ANELLO TRIBALE

Utilizzo: Aumenta gli HP massimi del 5%
Locazione: Quest’anello sarà uno dei doni iniziali che potrete scegliere all’inizio della vostra avventura. Altrimenti, vi verrà donato da Siegmeyer di Catarina ad Anor Londo, dopo che gli avrete parlato e avrete sconfitto i tre Cavalieri d’Argento nella stanza successiva
Note: Il suo effetto si somma a quello di altri oggetti atti ad aumentare gli HP, come la Maschera della Madre

  ANELLO PROTEZIONE ACCIAIO

Utilizzo: Aumenta di 50 tutti i tipi di difesa fisica
Locazione: Si può trovare nella Fortezza di Sen, alla fine della prima discesa da cui rotoleranno i massi. Sconfiggete il Cobra di guardia e entrate nella piccola stanza dietro di esso, l’anello sarà in uno scrigno
Note: –

  ANELLO DI CLORANTHY

Utilizzo: Aumenta la rigenerazione della Stamina del 20%
Locazione: L’anello si troverà in un cadavere nel Grande Vuoto. Per raggiungerlo, dal falò iniziale di quest’area, scendete per poco fino a che non noterete proprio al centro della zona l’inizio del tronco cavo che continuerà fino alla fine della mappa. Trovate il punto giusto per saltarci da una radice, il cadavere si troverà proprio all’inizio del tronco, “affacciato” in un buco nell’albero
Note: L’effetto è combinabile con altri oggetti atti ad aumentare la rigenerazione della Stamina, come la Maschera del Figlio

  ANELLO DI FERRO ARRUGINITO

Utilizzo: Permette corsa e movimenti fluidi nelle zone paludose o ricoperte da acqua
Locazione: Lo troverete tornando nel Rifugio dei Non Morti se avrete o la Chiave Universale oppure la Chiave del Rifugio rintracciabile su un tetto del Santuario del Legame del Fuoco. Dirigetevi, una volta al Rifugio, verso la zona dove c’era la seconda porta con la Nebbia che conduceva allo scontro con il Demone del Rifugio, nel tutorial. Ovviamente non varcatela ma andate sempre dritti e troverete due Soldati Non Morti a guardia di un piccolo cancello, aprite questo con la chiave e andate avanti finché non troverete un cadavere contenente l’anello
Note: –

  ANELLO DELL’OCCHIO MALVAGIO

Utilizzo: Assorbe 30 HP da ogni nemico ucciso
Locazione: L’Anello si trova in un cadavere nelle Profondità, nella zona infestata dai Basilischi che possono maledire
Note: Guadagnerete HP anche se non sarete voi la causa diretta della morte del nemico (ad esempio, se questo cade di suo nel vuoto). Le uccisioni multiple però conteranno sempre come una sola, se quindi ucciderete anche 2 o più nemici contemporaneamente riceverete sempre e comunque 30 HP

  ANELLO DELLA PROTEZIONE

Utilizzo: Aumenta del 20% HP, Stamina e peso massimo trasportabile, ma si romperà se rimosso
Locazione: È possibile ottenere questo anello in due modi differenti. Potrete dropparlo da Lautrec una volta ucciso e potrete anche riceverlo in dono se scambiate una Corona di Xanthous con Snuggly il Corvo
Note: Per dropparlo da Lautrec non è necessario completare tutta la sua subquest fino ad incontrarlo ed ucciderlo ad Anor Londo, ma lo rilascerà anche se lo ucciderete nella Chiesa dei Non Morti o nel Santuario del Legame del Fuoco. Tutti i suoi effetti andranno a sommarsi a quelli di altri pezzi dell’equipaggio con effetti simili, come l’Anello di Havel o le Maschere del Padre, Figlio e Madre

  ANELLO ANNERITO

Utilizzo: Riduce notevolmente i danni subiti quando si cammina sulla lava e aggiunge dei bassi danni da fuoco all’attacco calcio
Locazione: Per ottenerlo è necessario sconfiggere il Demone Centipede tagliandogli la coda. Questa si trasformerà in un grosso millepiedi che una volta ucciso rilascerà l’anello
Note: Sarà necessario riottenerlo in ogni NG+ che inizieremo, in quanto a differenza di quasi tutti gli altri oggetti non rimarrà nel nostro inventario.

  ANELLO DELLA NEBBIA

Utilizzo: Rende il giocatore semi-trasparente e quindi difficilmente individuabile
Locazione: Potrete ottenere questo anello in due modi. Lo riceverete da Alvina una volta uccisi tre player avversari oppure potrete riceverlo da Snuggly il Corvo se scambierete con lui una Lanterna del Teschio
Note: –

  ANELLO DELLA STREGA

Utilizzo: Permette di capire il linguaggio della Figlia del Caos e sblocca nuovi dialoghi con Eingyi
Locazione: Anche quest’anello si può ottenere in due modi. Potrete sceglierlo come dono iniziale all’inizio della vostra prima avventura oppure riceverlo da Snuggly il Corvo scambiando con esso una Larva del Sole
Note: –

  ANELLO DELLE CALAMITA’     – SOLO DLC –

Utilizzo: Raddoppia tutti i danni subiti dal giocatore ed aggiunge un piccolo occhio rosso sopra la testa del suo personaggio.
Locazione: Si ottiene sconfiggendo il Drago Nero Kalameet nel DLC
Note: È l’unico anello nel gioco a fornire esclusivamente dei malus al giocatore

Con gli anelli abbiamo finito, vi auguriamo quindi buona fortuna nella vostra ricerca di questi gioielli!

Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!

Potrebbe interessarti anche

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments