Come spesso accade nei vari titoli della serie, anche in Pokémon Quest l’evoluzione di Eevee avviene in modo particolare rispetto a quella degli altri pokémon. Per evitarvi grattacapi inutili e perdite di tempo, eccovi una guida per pilotare agevolmente la sua evoluzione verso i tre possibili risultati: Jolteon, Vaporeon e Flareon.
Innanzitutto, come è ovvio, avrete bisogno di aggiungere al vostro team un Eevee; se siete in difficoltà potrebbe esservi utile la nostra guida alle ricette. Una volta fatto vostro, potrete farlo evolvere una volta arrivato al Livello 36; a questo proposito vi rimandiamo alla nostra Guida alle evoluzioni.
Il risultato dell’evoluzione di Eevee è determinata fondamentalmente dal rapporto tra Punti Salute (PS) e valore di Attacco (Att) che possiede al momento dell’evoluzione. Per modificare questo rapporto sarà sufficiente inserire nell’Amuleto P delle Pietre P per aumentare i PS o l’Att di Eevee a seconda del risultato desiderato. Di seguito vi riportiamo come ottenere le tre evoluzioni.
Jolteon: PS e Att uguali, o molto simili (nessuna Pietra P)
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!
Gli Italian Video Game Awards 2025 sono quasi alle porte. La nota cerimonia di premiazione dei migliori videogiochi creati dagli studi del nostro Paese (conosciuta fino al 2017 con il nome “Drago d’Oro”) giungerà quest’anno alla sua tredicesima edizione, in cui vedremo i vincitori tra i giochi usciti nell’ultimo anno. IIDEA, associazione che rappresenta l’industria…
Frye Christoph è un Interceptor molto temerario e col buon gusto verso l’alcool. È soprannominato “Struzzo Assassino”, perché mentre è in servizio accetta tutte le missioni che la maggior parte degli altri agenti preferirebbero tenersi alla larga. È il fratello maggiore di Phog Christoph. Guida Frye Xenoblade Chronicles X Definitive Edition Frye è disponibile per…
In Clair Obscur: Expedition 33, il Luster Cromatico rappresenta una delle sfide opzionali più affascinanti e letali. Questo boss secondario, situato nel Campo di Battaglia Dimenticato, richiede precisione, strategia e una buona comprensione dei suoi punti deboli per essere sconfitto con successo. Di seguito, una guida completa per affrontare e superare questo avversario. Come sconfiggere…
Sappiamo da tempo come Monolith Soft stia lavorando a un nuovo progetto non ancora svelato in via ufficiale, probabilmente in sviluppo per l’ormai imminente Nintendo Switch 2 (in uscita il 5 giugno 2025, ricordiamo sempre). Qualunque cosa abbia in serbo per il futuro, sembra che lo studio autore delle saghe di Xenoblade Chronicles, Baten Kaitos…
Palia è un titolo molto probabilmente sconosciuto ai più. Un po’ perché se n’è parlato poco, un po’ perché non ha suscitato una notevole attenzione generale pur essendo sviluppato da uno studio che vede all’interno ex-membri di Riot Games (autore di League of Legends, giusto per dire). Nonostante sia passato così tanto in sordina, il…
Dopo l’annuncio della versione PC in arrivo l’11 giugno, PlayStation e Shift Up hanno pubblicato un nuovo trailer incentrato sulla collaborazione in arrivo tra Stellar Blade e il gacha mobile Nikke: Goddess of Victory, entrambi titoli sviluppati dallo studio coreano. Sapevamo già da tempo dell’arrivo di questo nuovo DLC crossover, ma il trailer ha stupito…