Come spesso accade nei vari titoli della serie, anche in Pokémon Quest l’evoluzione di Eevee avviene in modo particolare rispetto a quella degli altri pokémon. Per evitarvi grattacapi inutili e perdite di tempo, eccovi una guida per pilotare agevolmente la sua evoluzione verso i tre possibili risultati: Jolteon, Vaporeon e Flareon.
Innanzitutto, come è ovvio, avrete bisogno di aggiungere al vostro team un Eevee; se siete in difficoltà potrebbe esservi utile la nostra guida alle ricette. Una volta fatto vostro, potrete farlo evolvere una volta arrivato al Livello 36; a questo proposito vi rimandiamo alla nostra Guida alle evoluzioni.
Il risultato dell’evoluzione di Eevee è determinata fondamentalmente dal rapporto tra Punti Salute (PS) e valore di Attacco (Att) che possiede al momento dell’evoluzione. Per modificare questo rapporto sarà sufficiente inserire nell’Amuleto P delle Pietre P per aumentare i PS o l’Att di Eevee a seconda del risultato desiderato. Di seguito vi riportiamo come ottenere le tre evoluzioni.
Jolteon: PS e Att uguali, o molto simili (nessuna Pietra P)
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!
Hunter x Hunter Nen x Impact Recensione: il picchiaduro sviluppato da Bushiroad Games e pubblicato da Arc System Works è tra noi. Inizialmente atteso con grande entusiasmo a causa della gigantesca popolarità dell’omonimo manga di successo, ha ridimensionato le aspettative di tutti con l’avvicinarsi della finestra di lancio. Stiamo parlando di un anime fighter di…
Dopo la conclusione di Dragon Ball Daima i fan erano in trepidante attesa del contenuto che Bandai Namco e CyberConnect2 avevano in serbo per Dragon Ball Z Kakarot. Il nuovo DLC denominato: Daima – Avventura nel Regno Demoniaco – Parte 1, disponibile dal 17 luglio 2025. Arriva ben cinque mesi dopo il finale della serie con…
Pur non avendo la stessa portata di un Breath of the Wild o di un Tears of the Kingdom (almeno considerando solo gli ultimi capitoli), The Legend of Zelda: Echoes of Wisdom è stato sicuramente uno dei migliori titoli del 2024 per tanti aspetti. Il ritorno della visuale dall’alto tipica dei Zelda più classici, la…
Siamo sicuramente curiosi quando una comunicazione di Nintendo inizia con: “Qui Shigeru Miyamoto…” Oggi, infatti, proprio questo messaggio ci ha ufficializzato gli interpreti di Link e Zelda nel film in uscita il 7 maggio 2027. Link sarà interpretato da Benjamin Evan Ainsworth, mentre Zelda da Bo Bragason. Forse potresti aver già visto o sentito questi…
Importante aggiornamento per The Last of Us Part II Remastered, uscito da pochi mesi anche su PC, destinato sia ai possessori di PlayStation 5 che ai giocatori PC. La patch 2.1.0 per PS5 e la v1.5 per PC rappresentano il prossimo passo verso l’ottimizzazione dell’esperienza di gioco, a distanza di qualche mese dal debutto della…
Oggi è finalmente disponibile Donkey Kong Bananza, la nuova avventura dello scimmione in cravatta di Nintendo che ha ricevuto una grande accoglienza generale dalla critica internazionale (compresa la nostra recensione), diventando un potenziale contendente con Clair Obscur: Expedition 33 per la lotta al miglior titolo dell’anno. Il noto aggregatore di recensioni Opencritic ha prontamente aggiornato…