Come sbloccare i codici extra all'interno del menu del videogioco LEGO Harry Potter Collection Years 5-7, su PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch.
LEGO Harry Potter Collection: Years 5-7 consente di sbloccare bonus inserendo dei codici. Accedendo al menu del gioco e andando su extra, si possono quindi inserire dei codici che facilitano l’ottenimento di collezionabili, attivando dei bonus per il giocatore.
Sbloccando i Mattoncini Rossi nel menu di gioco, non andranno trovati all’interno di Hogwarts, facilitandone quindi la raccolta. Questi codici sono identici su ogni console, PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch.
Mattoncini Rossi:
Gettoni Personaggio – H27KGC
Rilevatore di Bonus Personaggio – HA79V8
Rilevatore di Mattoncini d’Oro – 84QNQN
Rilevatore di Mattoncini Rossi – 7AD7HE
Rilevatore di Stemmi di Hogwarts – TTMC6D
Punteggio x2 – 74YKR7
Punteggio x6 – XK9ANE
Punteggio x8 – HUFV2H
Punteggio x10 – H8X69Y
Natale – T7PVVN
Invincibilità – QQWC6B
Cuori Extra – J9U6Z9
Gettoni Fantasma: 2FLY6B
Salvataggio dalla Caduta – ZEX7MV
Super Forza – BMEU6X
Questo è tutto quello che dovete sapere per sbloccare e attivare i codici extra di LEGO Harry Potter Collection Years 5-7, su PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch.
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!
Lo scorso mese vi ho parlato della carriera di Ryukishi07 dando alla storia una piega leggendaria, gloriosa, in linea con il rispetto enorme che ho sviluppato per le opere di questo autore. Un monito per condividere l’importanza della sua partecipazione ad un progetto come Silent Hill f…ma anche un monito per me stesso di cosa…
Sono dell’idea che, con il passare degli anni, sia sempre più difficile creare qualcosa di nuovo e di veramente unico. È il caso di Towa and the Guardians of the Sacred Tree Recensione, l’action roguelite sviluppato dallo studio Brownies che si ispira apertamente a Hades, il capolavoro che in un certo senso ha reinventato il…
Dopo la chiusura di Japan Studio e l’allontanamento di Clap Hanz dalla serie, non mi sarei mai aspettato di vedere un nuovo capitolo di Everybody’s Golf. Conosciuta in Giappone con il nome di Minna no Golf, questa storica IP ha accompagnato la console PlayStation fin dai suoi esordi con la mitica PS1. Con questo nuovo…
Dopo essere stato accusato di essere un vaporware, dopo aver fatto perdere le speranze ai milioni di appassionati in tutto il mondo, dopo essere diventato un meme, Hollow Knight Silksong è finalmente tra noi. L’attesa è stata quasi infinita e la strategia di (non) comunicazione di Team Cherry, mi perdonerete il gioco di parole, sembra…
Era un lunedì quando ho provato ad avviare World War Z VR per la prima volta. Credete nei segni del destino? Io si. Dopo un lungo e caldo Agosto, reso particolarmente insopportabile dalla terribile afa della Pianura Padana, finalmente tornavano le piogge. Con loro, i danni, arredamenti da balcone da sostituire, un giardino da rimettere…
Dopo aver sconfitto Madre Muschio e aver sbloccato nuove aree nella mappa di Silksong, ma girare per il mondo aperto potrà essere un po’ faticoso: in questo frangente verrà in aiuto la Bestia Campana. Per richiedere il suo aiuto però bisognerà prima liberarla e soprattutto batterla: entrambe le cose potranno essere portate a termine solo…