Vi sveliamo come superare l'enigma degli scacchi nel platform horror di Tarsier Studios.
All’interno del mondo di gioco di Little Nightmares 2 sono presenti diversi enigmi, tra cui spicca quello degli scacchi. Se siete giunti alla scuola e non riuscite a risolverlo per proseguire, la nostra guida fa al caso vostro. L’enigma degli scacchi in Little Nightmares 2 non è molto complesso da superare; di seguito vi riportiamo i passaggi da seguire:
Come primo passaggio, per entrare all’interno della stanza dell’enigma dovete collocare la parte superiore dello scacco su quella inferiore.
A questo punto bisogna rimuovere il pezzo superiore usato per aprire la porta e posizionarlo nella parte inferiore dello scacco, che è possibile trovare in fondo alla stanza sulla destra.
Il passaggio successivo vi richiede di recuperare nuovamente il pezzo superiore dello scacco e portarlo assieme agli altri scacchi.
Recuperata per l’ennesima volta la parte superiore del pezzo dello scacco usato in precedenza per salire sulla scrivania di destra, questa volta deve essere utilizzato per salire su quella di sinistra, per recuperare l’ultimo pezzo.
Recuperato l’ultimo pezzo non vi resta che aprire il nascondiglio segreto che cela la chiave per aprire la porta inferiore. A questo punto non dovete altro che posizionare i pezzi degli scacchi nel giusto ordine. Per capire l’ordine esatto dei pezzi dovete appendervi al disegno in prossimità della scrivania di destra e seguire lo schema.
Little Nightmares 2 è disponibile su Nintendo Switch, PC, PlayStation e Xbox e vi ricordiamo che sulle nostre pagine è possibile leggere la recensione a cura di Marco Patrizi.
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!
Assassin’s Creed 4 Black Flag è considerato uno dei migliori capitoli della celebre saga dedicata agli assassini. Rilasciato originariamente nel 2013, il titolo ha riscosso un grandissimo successo, merito soprattutto delle spettacolari battaglie navali e dell’ampia libertà di esplorazione marina. La formula di AC Black Flag ha ispirato anche diverse produzioni successive della software house…
Ci sono moltissime novità in Death Stranding 2: On The Beach ma buona parte del gameplay si basa ancora sui capisaldi del suo predecessore quindi la gestione del carico e la capacità massima trasportabile sono ancora degli aspetti molto importanti nell’economia del gioco. È ovvio che uno dei metodi più immediati è quello di potenziare…
Il Nintendo Direct del 18 giugno dedicato per intero a Donkey Kong Bananza ha praticamente convinto tutti, con il titolo che potrebbe diventare una delle produzioni più interessanti del 2025 e uno dei seri candidati alle cerimonie di fine anno (in attesa delle recensioni che confermeranno o meno questa affermazione). Ma andiamo a vedere le…
Durante questo fine settimana Riot Games ha annunciato che con Valorant Stagione 2024 atto 4 che arriverà che arriverà il 25 Giugno 2025, uscirà una nuova mappa chiamata Corrode, che si ispira a una francia medievale post-apocalittica, che sicuramente saprà stuzzicare il nostro interesse. Valorant Season 2025 Atto 4 Anteprima della nuova mappa corrode Corrode…
Battlefield 6 non è ancora stato annunciato ufficialmente, ma la sua esistenza o più precisamente, l’esistenza di una closed beta sotto l’egida dei nuovi Battlefield Studio e del programma Battlefield Labs non è certo un segreto. Fin dall’inizio della beta, ai fan è stata data l’opportunità di provare il gioco, e nei mesi successivi sono…
Clair Obscur: Expedition 33 (clicca qui per la nostra recensione) è un titolo abbastanza focalizzato sul combattimento, specialmente su come incroci le abilità dei tuoi personaggi in cooperazione. Tuttavia il titolo non si basa solo su scontri e lotte ma ogni tanto prova a stimolare i giocatori anche con dei puzzle per variare la sfida….