Come resettare le abilità del personaggio in Mass Effect Andromeda

Scopriamo come reimpostare e rimodellare il personaggio a nostro piacimento.

Molte volte in Mass Effect Andromeda capiterà di non avere le giuste competenze per affrontare determinate minacce o di averne scelte alcune in maniera frettolosa. Per fortuna avremo la possibilità di resettare le statistiche del personaggio e ripartire da zero.

Dopo essere sfuggiti dal Habitat 7 e aver ottenuto la Tempest, potrete viaggiare per la galassia di Andromeda. Tale nave, ci permetterà allo stesso modo di completare il respec del personaggio. Per farlo dovrete raggiungere il Deck 3 della nave, fino al Med Bay.

Mass Effect Andromeda reset

All’interno di questo laboratorio Lexi sta supervisionando l’equipaggiamento medico della nave. Alla sua destra troverete un grande schermo che mostra l’immagine di uno scheletro umano. Quella è la Respec Station che state cercando, che vi riporterà all’editor del personaggio.

La prima volta che la userete vi costerà solo 20 Crediti. Tutte le altre volte vi sarà richiesto di investire 500 Crediti per completare l’operazione.

Una volta versata la somma, vi verrà chiesto di scegliere il personaggio di cui vorrete resettare le caratteristiche. Potrete farlo con tutti i personaggi presenti nel party di gioco, in questo modo potrete sempre modificare il vostro stile nel caso in cui non doveste sentirvi a vostro agio.

Mass Effect Andromeda reset

Dopo aver scelto il personaggio e attivata l’operazione di Respec, tutte le abilità del personaggio saranno azzerate e potrete inserirle nuovamente a vostro piacimento. Vi consigliamo anche di non utilizzare tutti i punti immediatamente. Averne qualcuno disponibile potrebbe salvarvi dalle situazioni più disparate.

Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento