The First Descendant | COME SBLOCCARE Sharen

The First Descendant GUIDA: scopriamo come sbloccare Sharen, una delle Discendenti disponibili nello sparatutto gratuito di Nexon.

The First Descendant come sbloccare Sharen

The First Descendant è finalmente disponibile su console e PC. Lo sparatutto PvE cooperativo gratuito sviluppato da Nexon ha debuttato lo scorso 2 Luglio, presentandosi come un titolo solido e con contenuti alquanto interessanti. Non a caso, il titolo sta riscuotendo un buon successo su tutte le piattaforme e sarà curioso scoprire come verrà supportato in futuro.

In occasione del suo lancio, stiamo realizzando una serie di guide per il titolo con lo scopo di semplificare la vostra esperienza, permettendovi così di godere del gioco e dei suoi contenuti in piena serenità. In questa guida analizzeremo come sbloccare Sharen, una delle Discendenti disponibili dal lancio.

The First Descendant | Come sbloccare Sharen

Sharen è uno dei personaggi che potrete sbloccare completando alcune missioni della storia principale di The First Descendant. Come nel caso di Freyna infatti (a tal proposito, recuperate la nostra guida a riguardo), i suoi pezzi possono essere ottenuti senza la necessità di essere craftati presso il laboratorio di ricerca.

La discendente in questione non è troppo lontana da quella che è in sostanza Bunny, tuttavia è dotata di abilità piuttosto interessanti che rendono il farming più semplice. Infatti non solo è dotata di un’abilità ultimate che elimina bersagli multipli, ma possiede anche una skill che la rende invisibile. Indubbiamente, per il farming avanzato potrebbe tornarvi molto utile.

The First Descendant come sbloccare Sharen

Dove ottenere i materiali

L’ottenimento dei pezzi di Sharen sarà leggermente complicato: se è pur vero che si possono ottenere tramite missioni, bisogna considerare che tali materiali si potranno trovare unicamente nelle operazioni della Palude e del Deserto di Agna, e data la percentuale di drop di ciascun pezzo (probabilità del 20%), le ripeterete diverse volte. I pezzi necessari sono:

  • Stabilizzatore x1;
  • Catalizzatore a spirale x1;
  • Cellule potenziate x1;
  • Codice x1;

Per lo Stabilizzatore recatevi alla Palude dell’eco, precisamente nell’area del Rifugio cadente. Una volta che avrete completato tutte le missioni principali, sbloccherete la missione “La Cappella“. Completatela per ottenere il primo pezzo della discendente, la cui probabilità di drop è del 20%.

The First Descendant come sbloccare Sharen

Sempre nella Palude dell’eco troverete le Cellule potenziate. Infatti recatevi nell’area della Zona abbandonata e dopo aver completato tutte le missioni principali sbloccherete l’operazione “Deposito di batteri”. Completatela per ottenere il secondo pezzo, nonché l’ultimo che otterrete in questa regione.

The First Descendant come sbloccare Sharen

Per il Catalizzatore a spirale di Sharen, questa volta dirigetevi nel Deserto di Agna, la quinta regione che affronterete nello sparatutto gratuito di Nexon. Per ottenere il materiale in questione recatevi alla zona della Landa Vermiglia e completate l’operazione intitolata “L’Esilio” per avere la possibilità di ottenere il Catalizzatore.

The First Descendant come sbloccare Sharen

Per il codice, nonché ultimo pezzo fondamentale per la realizzazione del personaggio dovrete recarvi assolutamente nella zona della Miniera e avviare l’operazione Ossario di Caligo (vedi screenshot), che sbloccherete dopo aver completato tutte le missioni principali dell’area.

The First Descendant come sbloccare Sharen

Una volta raccolti tutti i pezzi, recatevi al laboratorio di ricerca ad Albion e parlate con Anais. Consegnatele tutti i materiali ed avviate la ricerca, la cui durata sarà di ben sedici ore. Si conclude qui la nostra guida per sbloccare Sharen, per ulteriori contenuti su The First Descendant vi invitiamo come sempre a rimanere sintonizzati sulle nostre pagine.

Vai alla scheda di The First Descendant
Altri trucchi The First Descendant

The First Descendant | COME SBLOCCARE Freyna

Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento