We Were Here – Guida al trofeo “Happy Ending”

Una guida per ottenere l'unico trofeo nascosto di We Were Here, che vi permetterà di fuggire insieme dal castello.

Avete colto anche voi l’occasione del rilascio di We Were Here su PlayStation 4 tra i titoli gratuiti per giocare con un amico e provare a platinarlo? Se questo è il vostro scopo vi servirà ottenere anche il trofeo nascosto “Happy Ending”, e questa guida vi spiegherà proprio come fare.

We Were Here Happy Ending

Ottenere i trofei di We Were Here è abbastanza semplice, vi basterà finire il gioco due volte, usando una volta l’esploratore e una volta il libraio. L’unico problema è quel trofeo nascosto che non riuscite a ottenere. Si tratta del trofeo “Happy Ending”, che vi permetterà di fuggire dal castello insieme al vostro compagno, senza che nessuno resti dentro per tenere aperta la porta. 

Il segreto, che è in parte anche un Easter Egg, si trova nel labirinto: cercando la soluzione e la via per fuggire vi troverete inevitabilmente, ad un certo punto, a dover attivare una leva rossa per aprire il cancello contrassegnato dallo stesso colore. A questo punto, con la leva davanti, dovrete azionarla più volte consecutivamente finché non appariranno dei coriandoli vicino. Vi lasciamo qui sotto un video dimostrativo.

Ora potrete continuare a scoprire i segreti del castello e proseguire con la caccia al platino di We Were Here. Fateci sapere se questa guida vi è stata utile e, in caso non aveste ancora scaricato il titolo, vi ricordiamo che è disponibile sullo store di PlayStation completamente gratis.

Vai alla scheda di We Were Here
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento