Primo trailer di Iron Front – Libertation 1944

Deep Silver rilascia oggi il primo game trailer di Iron Front – Libertation 1944, l’FPS tattico per PC atteso questo autunno.

Ambientato nella Polonia meridionale, durante l’offensiva sovietica nell’estate di quell’anno, quando le unità di fanteria e i mezzi corazzati dell’Armata Rossa e della Wehrmacht si affrontarono in un duro scontro, Iron Front – Liberation 1944 è basato sul motore di ARMA II: Operation Arrowhead, di Bohemia Interactive.

Il giocatore impersonerà un soldato di fanteria russo o tedesco e, per conquistare la vittoria, dovrà affidarsi alla strategia e al lavoro di squadra e utilizzare vere macchine da guerra. La campagna tedesca si incentra sul tentativo di rallentare l’avanzata delle truppe sovietiche, mentre la campagna sovietica si focalizza sulla distruzione della resistenza nemica. Il giocatore però non dovrà fare tutto questo a piedi. Usando i loro computer, gli strateghi controlleranno carri armati, tra cui il famoso Panzerkampfwagen VI o il "Königstiger" tedesco e il russo Stalin JS2, oppure aerei da caccia come il Focke Wulf 190 e i bombardieri a tuffo come lo Stuka o il Petlyakov PE-2.

Ecco il trailer:

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!