Nuovi dettagli su The Last of Us, i protagonisti sono Joel ed Ellie

Ora che il segreto sullo sviluppatore è stato tolto e che il primo teaser trailer è stato rilasciato (Guardatelo qui!), i ragazzi di Naughty Dog hanno cominciato a far trapelare i primi dettagli.

Poco dopo la fine dei VGA Awards Naughty Dog ha rilasciato questo testo: "Città abbandonate reclamate dalla natura. Una popolazione decimata da una moderna piaga. I sopravissuti si uccidono a vicenda per il cibo e le armi, per qualunque cosa su cui possano mettere le mani. Joel, un sopravvisuto brutale, e Ellie, una coragiosa tenneager che è più saggia della sua età, dovranno collaborare se sperano di sopravvivere al loro viaggio attraverso gli USA".

Quindi i due protagonisti del trailer hanno un nome, Joel ed Ellie, e sappiamo che stanno compiendo un viaggio attraverso gli Stati Uniti alla ricerca di un posto sicuro. Non esattamente originalissimo, ma sono solo le premesse.


Vuoi sapere cosa recita il giornale? clicca qui!

 

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!