EA potrebbe aver intenzione di pubblicare “un Battlefield all’anno”

 

L’analista di Janco Partners Mike Hickey, ritiene che Electronic Arts potrebbe rilasciare un nuovo episodio di Battlefield all’anno:

"Sospettiamo che il publisher potrebbe rilasciare annualmente un nuovo titolo del franchise, alternando il classico Battlefield alla versione "Bad Company",, in modo del tutto simile a quanto già attuato da Activision con la serie Call of Duty."

Electronic Arts sicuramente punta molto sullo sparatutto di DICE, ma la compagnia può contare anche su altre serie di FPS: Medal of Honor, e la nuova IP in sviluppo presso Respawn Entertainment, lo studio creato da Jason West e Vince Zampella, due ex-figure chiave di Infinity Ward, responsabili del successo di Call of Duty.
Quindi in nostra opinione non è una mossa che è strettamente necessaria all’azienda, e se la dovesse attuare, speriamo che la qualità dei giochi non ne risenta, perchè si sa…i giochi che presentano un sequel annualmente difficilmente presentano marcate differenze l’uno dall’altro.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!