Assassin’s Creed – Evoluzione della serie parte 1

Assassin’s Creed – Evoluzione della serie parte 1

Assassin’s Creed è vicino a compiere 15 anni dal suo debutto! Quale occasione è migliore dell’anniversario per soffermarsi sull’evoluzione della serie? In questo viaggio evolutivo mi soffermerò sulla crescita della mastodontica serie Ubisoft. ATTENZIONE: possono essere presenti spoiler soprattutto sui capitoli più vecchi, quindi poi non dite che non vi avevo avvisato. Buona lettura! La…

Ubisoft regala Watch Dogs, Assassin’s Creed Black Flag e World in Conflict

Ubisoft regala Watch Dogs, Assassin’s Creed Black Flag e World in Conflict

Ubisoft ha deciso di rendere di nuovo disponibili i giochi che erano stati resi gratuiti poco tempo fa. La promozione è attiva fino alle ore 11:00 del 23 dicembre, così da permettere a tutti di usufruire dell’interessante promozione di Ubisoft. I giochi in questione sono: Assassin’s Creed IV: Black Flag; World in Conflict; Watch Dogs….

Assassin’s Creed: Rogue, nome in codice Comet

Assassin’s Creed: Rogue, nome in codice Comet

Il nuovo titolo della serie Assassin’s Creed, che dovrebbe uscire sulle console di vecchia generazione, non dovrebbe essere Assassin’s Creed Comet. Secondo infatti quanto riportato dal retailer svizzero World Of Games, il videogioco dovrebbe chiamarsi Assassin’s Creed: Rogue, confermando quindi i rumours che volevano la doppia uscita di Assassin’s Creed sia sulle console di vecchia…

Ubisoft, nuove indiscrezioni per Assassin’s Creed Comet

Arrivano nuove indiscrezioni per Assassin’s Creed Comet, il nuovo capitolo della saga Ubisoft pensata per Xbox360 e PlayStation 3, quindi ancora per l’old gen. Stando a quanto riportato da Kotaku nella giornata di ieri, Comet dovrebbe essere ambientato ancora in Nord America, nell’anno 1758. Il protagonista si chiamerà Shay e sarà, a ragion veduta, un…

Annunciato Assassin’s Creed: IV Black Flag: Jackdaw Edition

Ubisoft annuncia che Assassin’s Creed IV Black Flag Jackdaw Edition sarà disponibile in esclusiva nei territori EMEA dal 27 marzo per PlayStation 4, Xbox One e Windows PC.    Assassin’s Creed IV Black Flag Jackdaw Edition include:   • Il gioco completo Assassin’s Creed IV Black FlagTM.   • I seguenti contenuti scaricabili per Assassin’s Creed IV…