Naruto: Ultimate Ninja Storm – Missioni classe D

Qui di seguito sono riportate le 9 missioni di classe D con le relative specifiche. I PE (Punti Esperienza) sono punti che otterrete portando a termine la missione e servono per poter affrontare le missioni Flashback. I numeri tra parentesi nelle caselle di PE e oggetti servono per specificare la quantità di punti e di oggetti che otterrete durante la prima volta che affrontate la missione (1) e le volte successive (2). Le condizioni bonus verranno sbloccate una volta terminata la missione; ciascuna di essa corrisponde a una stella nell’icona della missione nella listra delle missioni del menù, potete tranquillamente soddisfare le due condizioni anche in momenti differenti.

1. Percorri il sentiero eterno 1

Condizioni missione Gioca per almeno 2 ore                                                              
Avversario /
PE 5
Compenso Ryo 5.000
Compenso oggetto Pozione curativa x1
Condizioni bonus /

2. Orme nella terra 1

Condizioni missione Compi almeno 5000 passi                                                           
Avversario /
PE 5
Compenso Ryo 5.000
Compenso oggetto Fiore rosso x5
Condizioni bonus /

3. Distruggi i bersagli 1

Condizioni missione Rompi almeno 200 oggetti                                                           
Avversario /
PE 5
Compenso Ryo 5.000
Compenso oggetto Fungo curativo x3
Condizioni bonus /

4. Nascondino con Konohamaru

Condizioni missione Trova l’obiettivo in 90 secondi al massimo
Avversario Konohamaru
PE 14 (1)
4 (2)
Compenso Ryo 2.000
Compenso oggetto Noce x5 (1)
Noce x6 (2)
Condizioni bonus Trova l’obiettivo in 60 secondi al massimo                    
Trova l’obiettivo in 50 secondi al massimo                  
Ryo: 1.000
Ryo:
1.000

Trovate Konohamaru, che si è nascosto in una delle scatole sparse per il villaggio, entro il tempo limite. Le icone sulla mappa indicano le persone che vi forniranno notizie su dove rintracciarlo, una volta parlato con esse noterete che l’icona col ! è cambiata in una freccia col simbolo della Foglia, la cui punta è rivolta verso il vostro obiettivo. 

5. L’addestramento di Sakura

Condizioni missione Soddisfa le condizioni di battaglia
Avversario Sakura
PE 14 (1)
4 (2)
Compenso Ryo 2.500
Compenso oggetto Mele x2 (1)
Mele x3 (2)
Condizioni bonus Sconfiggi il nemico entro 80 secondi                           
Sconfiggi il nemico con l’arte magica                         
Ryo: 1.000
Ryo:
1.000

Si tratta di un facile combattimento contro Sakura, l’unica regola da rispettare è quella di andare a segno per 3 volte con un colpo extra mentre l’avversario è a terra.

6. Ripasso di arrampicata

Condizioni missione Vinci l’arrampicata in 1 min e 30 secondi al massimo
Avversario Sakura
PE 14 (1)
4 (2)
Compenso Ryo 2.500
Compenso oggetto Cervo volante x1 (1)
Cervo volante x2 (2)
Condizioni bonus Vinci l’arrampicata in 1 min e 20 secondi al massimo 
Vinci l’arrampicata in 1 min e 10 secondi al massimo
Ryo: 1.000
Ryo:
1.000

Una semplice gara di arrampicata contro Sakura, precedetela all’arrivo raccogliendo quante più icone turbo e oggetto (quest’ultima per rallentare l’avversaio) possibili.

7. Addestramento con Kakashi

Condizioni missione Soddisfa le condizioni di battaglia
Avversario Kakashi
PE 14 (1)
4 (2)
Compenso Ryo 2.500
Compenso oggetto

Fiore viola x3 (1)
Fiore viola x4 (2)

Condizioni bonus Usa almeno 2 volte la tecnica della sostituzione
Esegui un attacco combo di 15 colpi
Ryo: 1.000
Ryo:
1.000

Un semplice combattimento contro Kakashi, serve per prendere confidenza col gioco.

8. Fuga disperata nella foresta

Condizioni missione Cattura l’obiettivo in 90 secondi al massimo
Avversario Akamaru
PE 14 (1)
4 (2)
Compenso Ryo 3.000
Compenso oggetto Targhetta dello sfinimento x1 (1)
Targhetta dello sfinimento x2 (2)
Condizioni bonus Cattura l’obiettivo in 70 secondi al massimo           
Cattura l’obiettivo in 60 secondi al massimo
Ryo: 1.000
Ryo:
1.000

Inseguite Akamaru e acchiappatelo. Raccogliete quante più icone turbo possibili per velocizzare l’azione, quando gli sarete a tiro non stategli direttamente dietro in quanto il cane schizzerà dell’urina e, nel caso vi prenda,  vi rallenterà. Una volta che gli sarete addosso premete il tasto che appare sullo schermo per afferrare l’animale.


9. Battaglia in condizioni speciali

Condizioni missione Soddisfa le condizioni di battaglia
Avversario Gai
PE 14 (1)
4 (2)
Compenso Ryo 3.300
Compenso oggetto Targhetta spezzadifesa x1 (1)
Targhetta spezzadifesa x2 (2)
Condizioni bonus Richiama un personaggio di supporto almeno 3 volte
Usa la modalità Risveglio
Ryo: 1.000
Ryo:
1.000

Affronterete Gai in status avvelenato per tutta la battaglia e inizierete senza chakra, tuttavia una volta caricato la barra di quest’ultimo il combattimento non presenterà problemi.
Finita lo scontro sbloccherete una missione di classe S.

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