2 Minuti di Gameplay – Brothers: A Tale of Two Sons

Brothers: A Tale of Two Sons è un titolo che riesce a garantire una boccata d'aria fresca con ogni azione.

Brothers: A Tale of Two Sons è un titolo che riesce a garantire una boccata d’aria fresca con ogni azione. Se poi si aggiunge quel tocco di meraviglia creato dalle ambientazioni molto tenere e simpatiche, riesce a divertire anche i più scettici. Un’avventura che diventa un punto di ripresa per Starbreeze Studios, che con il suo sviluppo riesce a riprendersi dal precedente flop, chiamato Syndicate.
L’avventura si apre con la morte per annegamento di una donna, madre di due ragazzini, durante una tempesta in mare. I due rimangono ormai segnati dalla vicenda, ma devono farsi forza perchè il loro padre viene colpito da una mortale malattia. L’unico modo per salvarlo risiede nel potente liquido magico che sgorga all’interno di un gigantesco albero incantato. Raggiungerlo sarà difficile: bisognerà oltrepassare enigmi, compromessi, fare amicizia con creature magiche e misteriose, e far attenzione alle minacce che ogni nuova zona nasconde.

Pubblicato da 505 Games, il gioco è stato precedentemente rilasciato il 7 agosto 2013 per Xbox Live Arcade. Solo in seguito, in data 3 settembre 2013, è arrivato su Steam e PlayStation Network. Su PC, il titolo non richiede “necessariamente” un controller. Può essere giocato anche con la sola tastiera. Ciò nonostante, per godere a pieno la storia, è preferibile utilizzarlo. Questo perchè, in alcuni momenti, una sola tastiera non basta!

Eccolo in video:

 

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!

Lascia un commento