Scorn: la data di uscita si avvicina

Andando controcorrente, e dopo un primo rinvio, Kepler Interactive ed Ebb Software anticipano il rilascio del loro titolo horror.

Lo attendevamo per la fine del 2021 ed è stato rinviato a un generico 2022 per poi veder fissato al 21 Ottobre 2022 il giorno del suo rilascio ma oggi viene annunciato che Scorn ha una nuova data di lancio, anticipata di sette giorni rispetto alla precedente e fissata al 14 Ottobre 2022. L’annuncio di Kepler Interactive ed Ebb software avviene tramite un consueto trailer:

Avete aspettato abbastanza a lungo… questo il titolo del brevissimo filmato di Scorn che svela la nuova data di uscita del 14 Ottobre, circa due settimane a partire da oggi. Il titolo horror ha suscitato un discreto interesse e recentemente si era mostrato a lungo in un filmato di gameplay.

Scorn

Ogni fine a un inizio, recita la didascalia del nuovo trailer di Scorn, come ad indicare che la fine dei lavori sul titolo spiana la strada all’inizio del possibile successo di questo horror atipico, ambientato in un bio-labirinto. Il recente video di gameplay lascia pochi dubbi sul fatto che Scorn sarà improntato all’esplorazione e alla risoluzione di enigmi per farsi largo in questo misterioso e orrorifico dedalo di stanze organiche, ma la curiosità resta invariata. Appuntamento dunque al 14 Ottobre per mettere le mani su Scorn tramite PC e Xbox (disponibile su Game Pass al day one).

Fonte
Vai alla scheda di Scorn
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!