Scorn: svelata la data di uscita

Il titolo sarà disponibile in day one su Game Pass.

Era da parecchio tempo che se ne erano perse le tracce, ma questa sera, durante l’Xbox & Bethesda showcase, è tornato a mostrarsi Scorn: il nuovo titolo horror sviluppato da Ebb software.

Scorn

A livello tecnico non sembra ci sarà da gridare al miracolo, tuttavia il gioco appare più in forma che mai per quanto riguarda l’elemento che lo contraddistingue in maniera più peculiare: la componente artistica.

Chiaramente ispirato alle opere di Hans Ruedi Giger, Scorn è apparso parecchio disturbante anche questa volta. Speriamo che il gameplay possa risultare all’altezza della controparte visiva, anche se, in questo momento, il sottoscritto nutre più di qualche dubbio.

Finalmente abbiamo anche la data di uscita: 21 ottobre 2022, in linea quindi con quanto annunciato nell’ultimo (anzi, ormai penultimo) trailer.

Per la gioia di tutti gli abbonati al servizio Microsoft, anche Scorn sarà disponibile su Game Pass in day one.

Vai alla scheda di Scorn
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!