Scorn: la durata sarà di 6-8 ore

Inoltre viene confermato che il titolo non disporrà di una modalità fotografica, a svelarlo lo studio di sviluppo Ebb Software.

All’interno di un update “The Pulse” rilasciato su Steam da Ebb Software, scopriamo che Scorn avrà una durata attestata tra le 6 e le 8 ore, a seconda del tempo che i giocatori impiegheranno per risolvere certi rompicapo.

Scorn

Nell’update troviamo informazioni sulla OST e l’artbook, qualcosa di decisamente interessante visto lo stile horror che si ispira alle opere di H. R. Giger, artista svizzero a cui si deve l’iconico alieno protagonista della pellicola Alien di Ridley Scott.

Ebb Software ha rimarcato che Scorn sarà un titolo horror AA nonostante il budget limitato e il numero esiguo di sviluppatori impiegati e garantisce una grande varietà di ambienti attraverso i livelli di gioco che lo compongono. Non ci sarà una modalità fotografica per poter catturare questi macabri paesaggi, tuttavia per garantire un’esperienza di gioco quanto più immersiva l’UI sarà decisamente minimale, dunque non interferirà con eventuali screenshot catturati in game.

Per quanto riguarda colonna sonora e artbook, Ebb Software conferma che saranno acquistabili separatamente su Steam ed Epic Games Store nonché inclusi nella versione Deluxe Edition di Scorn.

Vai alla scheda di Scorn
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!