Scorn: rinviato al 2022

Kepler Interactive svela che l'uscita di questo FPS horror è prevista per il nuovo anno.

L’interessante horror di Ebb Software, ufficializzato lo scorso su Xbox Series X, Scorn, è stato sostanzialmente rinviato al 2022 come ci conferma una press release di Kepler Interactive. Il documento parla dei titoli in uscita il prossimo anno e tra i quali spicca Scorn, il cui arrivo su Xbox Game Pass era previsto per questo autunno, andando di fatto a confermare uno slittamento della finestra di lancio.

Scorn rinviato al 2022

Scorn è un titolo che sembra attingere prepontemente dallo stile di H. R. Giger con un gameplay visivamente interessante e dalle dinamiche tipiche degli FPS claustrofobici. Ebb Software sta lavorando al titolo su Unreal Engine 4 dal 2017, anno in cui venne lanciata una campagna kickstarter a supporto del loro lavoro.

Non ci resta che attendere l’ufficialità della notizia e un aggiornamento soprattutto tramite Ebb Software o Microsoft che dovrà, adesso, rimodulare i piani per le prossime uscite su Xbox Game Pass.

Fonte
Vai alla scheda di Scorn
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!