Scorn, 13 minuti di gameplay su Xbox Series X

Il titolo di Ebb Software si mostra mediante un lungo frammento ludico.

Ispirato com’è alle aliene atmosfere delle opere di H. R. Giger, Scorn rappresenta, sin dal giorno del reveal, una produzione che GameSource ha continuato a tenere sott’occhio.

Scorn gameplay Xbox Series X

Contraddistinta da uno stile tutto suo, l’opera videoludica codificata da Ebb Software sembra promettere un’azione di gioco davvero peculiare, tramite la sua – lenta – progressione in prima persona.

Una sensazione avvalorata dal video, rilasciato da Gamespot, testimoniante 13 minuti di succoso gameplay, filmato in edizione Xbox Series X.

L’impatto visivo offerto sembra davvero di primo ordine, anche se – diciamolo – probabilmente ci si poteva aspettare qualcosa di più nelle dinamiche mostrate. Considerando tuttavia, come è logico, che quanto mostrato rappresenti solamente un piccolissimo estratto di una versione non ancora definitiva del gioco, i margini di miglioramento sono più di una flebile speranza.

E voi, lo state aspettando con impazienza? Fatecelo sapere nello spazio riservato ai commenti, che trovate subito sotto al presente articolo.

Vai alla scheda di Scorn
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!