Croteam entra a far parte di Devolver Digital

Il team di sviluppo croato acquisito dal publisher più pazzo al mondo.

Diciamoci la verità, considerando come sono andate le cose con la saga di Serious Sam, c’era da aspettarselo, ma tant’è: Croteam entra ufficialmente nel mare magnum composto dai team battenti bandiera Devolver Digital.

Devolver Digital Croteam

Con un annuncio caratterizzato dal solito stile irriverente che da sempre contraddistingue il publisher texano (dateci una letta, basta seguire questo link), all’interno del quale, fra l’altro, si ricorda la lunga storia di amore decennale che li unisce a doppio filo con Croteam, Devolver Digital ha sottolineato che sì, il matrimonio è finalmente stato consumato, approfittando dell’occasione per invitare i videogiocatori a provare l’ultimo, spietato capitolo della saga di Serious Sam.

Voi avete già avuto modo di scoprirlo? Qualora non l’aveste ancora fatto, potete fiondarvi a leggere la nostra recensione e vedere se l’ironico, violentissimo sparatutto in prima persona possa fare al caso vostro.

Tanto frenetico gameplay e una sana dose di ironia rendono questa ultima puntata della saga davvero appetitosa.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!