Humankind: ecco la nuova finestra di lancio

Il titolo arriverà con un ritardo di circa dieci mesi.

L’uscita di Humankind era originariamente fissata per quest’anno, ma il titolo strategico sviluppato da Amplitude Studios è stato rimandato ed è tutt’ora privo di una data del day one ufficiale. Sega ha tuttavia svelato nelle ultime ore la nuova finestra di lancio di Humankind, che permette quantomeno di individuare il periodo in cui potrebbe essere pubblicata la prossima data di uscita.

La finestra di lancio di Humankind è ora prevista per il mese di giugno 2021. Il publisher, inoltre, ha spiegato che i videogiocatori possono già effettuare il preordine del titolo di strategia a tema storico su Epic Games Store, Google Stadia e Steam. Il preorder della Digital Deluxe Edition del gioco, tra l’altro, è effettuabile con il 15 % di sconto e si può decidere di acquistare anche la versione da collezione, disponibile nella versione con custodia d’acciaio o con box riciclabile.

Humankind lancio

Ricordiamo che Humankind è dunque stato rimandato a giugno 2021 e che sarà necessario attendere ancora un po’ per scoprire il giorno dell’uscita.

Vai alla scheda di Humankind
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!