Humankind: ricompense esclusive per il Capodanno Lunare

Ecco le ricompense disponibili fino al 16 febbraio!

Siete alla ricerca di un modo per celebrare il Capodanno Lunare e l’inizio dell’anno della Tigre? A fornirvi uno spunto è lo strategico a turni a tema storico Humankind, tramite una sfida della community dedicata proprio a questo evento!

gameplay humankind

Alla base della sfida vi è proprio il desiderio, in primo luogo, di celebrare la tigre: questo animale maestoso è infatti sempre stato presente nella cultura cinese, partendo dalle raffigurazioni risalenti all’arte neolitica per poi evolversi man mano nelle merci in bronzo delle dinastie Shang e Zhou, nei conteggi dei generali imperiali durante il periodo degli Stati Combattenti e nelle murature della dinastia Han.

La sfida rivolta alla community di Humankind, organizzata proprio per celebrare questo simbolo di forza e protagonista di miti, poemi e sculture, porterà tutti gli utenti a giocare con alcune delle culture orientali più importanti, ovvero Zhou, Ming e/o Cina moderna. Nei panni di queste ultime i giocatori potranno tentare di ottenere il maggior numero possibile di stelle dell’era, che potranno poi sfruttare per sbloccare simboli esclusivi, ornamenti e l’avatar della celebre astronoma, matematica e poetessa Wang Zhenyi.

Humankind

L’evento di gioco ha avuto inizio il 27 gennaio e procederà fino al 16 febbraio alle 23:59 CET. Per seguire tutti i progressi della community e non perdersi nemmeno un secondo della sfida è possibile sfruttare l’hub di gioco su Games2Gether.

Lo strategico a turni a tema storico firmato Amplitude Studios Humankind è attualmente disponibile su PC tramite Steam, Epic Games Store e tramite Game Pass.

Non avete ancora deciso se acquistare il titolo oppure no e volete conoscere qualche dettaglio in più riguardo alle sue dinamiche? Nulla da temere, perché potrete trovare qualche dettaglio in più a riguardo nella nostra recensione!

Vai alla scheda di Humankind
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!