Final Fantasy VII Remake Parte 2: novità nel 2022?

Yoshinori Kitase potrebbe avere anticipato l'arrivo di novità importanti per il proseguimento del progetto remake.

Le parole di Yoshinori Kitase dello scorso dicembre sembrano avere trovato un seguito fruttuoso. Intervenendo nella trasmissione Final Fantasy VII The First Soldier Official Live Stream #1 Final Fantasy VII 25th Anniversary Celebration di oggi, lo storico autore ha anticipato l’arrivo di novità importanti per la seconda parte di Final Fantasy VII Remake.

Final Fantasy VII Remake“Per quanto riguarda quello che state aspettando su Final Fantasy VII Remake, penso che potremo condividere qualcosa di più questo anno… Forse”, ha dichiarato Kitase nelle scorse ore, mentre Nomura ha invitato il collega “a essere più chiaro in merito”. Incalzato dal padre di Kingdom Hearts, il brand manager di Final Fantasy ha proseguito: “Adesso che i festeggiamenti per i 25 anni di Final Fantasy VII sono iniziati, posso dire che mi piacerebbe che l’entusiasmo per FF7 durasse ancora a lungo, quindi spero di poter condividere qualcosa di più questo anno, non vedo l’ora, ma non posso dirvi altro per il momento”.

Final Fantasy VII RemakeFinal Fantasy VII Remake è stato pubblicato ad aprile 2020 su PlayStation 4, con il lancio dell’edizione Intergrade per PlayStation 5 e PC nel 2021. Naoki Hamaguchi è alla guida dell’attesissima seconda parte del progetto di remake, tuttavia al momento manca qualsivoglia finestra di lancio o indizio sul titolo.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!