Final Fantasy 7 Remake: problemi su Ps Plus

Final Fantasy 7 Remake è da poco approdato sul nuovo Playstation Plus con un problema che rende inaccessibile il DLC di Intergrade.

Questa mattina sono approdati sul nuovo Playstation Plus i giochi mensili, tra i quali spicca Stray e Final Fantasy 7 Remake Intergrade.

Final Fantasy 7 Remake Intergate

Un (grave) problema affligge il DLC di Final Fantasy 7 Remake per chi già possedeva il gioco su PlayStation 4. Infatti il DLC normalmente incluso nella versione PlayStation 5 risulta inaccessibile tramite Ps Plus, non sono chiari i motivi anche se molti giocatori si stanno facendo sentire sul web riguardo il problema.

ps plus collection

Probabilmente il problema è dovuto a qualche conflitto tra la versione Playstation 4 e Playstation 5  (ps plus).

In attesa di chiarimenti da parte di Sony sulla risoluzione del problema puoi comunque giocare a Final Fantasy 7 Remake per Ps5 senza problemi in un favoloso 4k e 60fps, non potrai però accedere al DLC di Yuffie. Inoltre ricordo che è da poco stata annunciata la seconda parte (2 di 3) di Final Fantasy 7 Remake, disponibile in un generico Winter 2023, quindi dopo l’attesissimo Final Fantasy XIV.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!