Dying Light 2 nuovo DLC a tema gladiatore

Dialoghi audio, modelli 3D e altro sono stati estratti dall'ultima patch di Dying Light 2.

Il primo importante DLC della storia di Dying Light 2 potrebbe essere incentrato sui gladiatori, dopo che varie risorse sono state scoperte tramite i file di gioco.

A seguito di un recente aggiornamento della patch di giugno, i data miner sono riusciti a scovare alcuni file con molte risorse visive e audio. Sebbene non sia certo a cosa servano queste risorse, è molto probabile che i modelli e i dialoghi siano per un pacchetto DLC in arrivo. In precedenza, Techland aveva annunciato l’intenzione di rilasciare il primo pezzo del DLC Dying Light 2 a settembre. Il team ha anche confermato che continuerà a supportare Dying Light 2 per i prossimi 5 anni con nuovi contenuti.

Dying Light 2

Come mostrato in un video dello YouTuber Bub e individuato da un utente su Reddit, sono state scoperte un gran numero di risorse nei file Dying Light 2 che sembrano essere per il prossimo pacchetto DLC del gioco. I file estratti dai dati mostrano il dialogo per il presunto DLC prima che inizi un filmato incompiuto e faccia atterrare Aiden fuori da un grande teatro dell’opera. Il video prosegue poi mostrando una versione più dettagliata del teatro dell’opera, dove, secondo quanto riferito, si svolgerà il DLC.

Secondo il dataminer, l’Opera Astrid è la più grande arena di battaglia della città, ma i combattenti devono prima farsi strada in “arene cittadine” più piccole per diventare i migliori gladiatori dell’opera. Secondo quanto riferito, la storia del nuovo DLC Dying Light 2 includerà anche due finali diversi. I fan possono controllare come appare l’arena all’interno, così come i dettagli su tutti i nuovi personaggi e dialoghi nel video di Bub su YouTube.

Dying Light 2

Tuttavia, vi consigliamo di prendere queste informazioni con le pinze, poiché nessun dettaglio ufficiale è stato condiviso da Techland al momento della scrittura. I piani possono spesso cambiare dietro le quinte prima del rilascio, il che significa che è possibile che questi file di data mining non siano effettivamente per un DLC imminente.

Vai alla scheda di Dying Light 2
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!