x

x

  • Piattaforme
    • Xbox One PS4 Switch PC
    • PlayStation 5 Xbox Series X PSVR PSVITA
  • Sezioni
    • TOP 100
    • Prossime uscite
    • Anniversari di oggi
    • Recensioni
    • Anteprime
    • Editoriali
    • Trucchi & Soluzioni
    • Video
    • Quiz
  • Giochi
  • News
  • Live
  • Tech
  • FIFA 22
  • Forum
CERCA
Generic filters
Filter by Categorie
Anteprime
Recensioni
Editoriali
Tech
News
Trucchi&Soluzioni
Home > News

Sony Interactive Entertainment acquisirà Repeat.gg

Luglio 19th, 2022 Alice Marchi

SIE cerca di espandere le sue offerte di eSport.

19/07/2022
  • Condividi su facebook!
  • WhatsApp

Repeat.gg ospita tornei classificati e tiene traccia delle prestazioni dei giocatori, consentendo loro di partecipare alle competizioni senza dover essere online contemporaneamente. Repeat.gg ha ospitato oltre 100.000 tornei con oltre 2,3 milioni di partecipanti.

Sony Interactive Entertainment

“In PlayStation, la nostra visione per gli eSport è sempre stata quella di abbattere le barriere per consentire ai giocatori di competere a tutti i livelli”, ha detto a GamesIndustry.biz il vicepresidente del global competitive gaming di Sony Interactive Entertainment, Steven Roberts.

Insieme al talentuoso team di Repeat.gg, siamo entusiasti di esplorare più modi in cui i giocatori possono impegnarsi in giochi competitivi ed espandere l’ampiezza delle nostre offerte di eSport. Questo è solo l’inizio del nostro viaggio e non vediamo l’ora di condividere altri aggiornamenti con la nostra comunità in futuro.

Il CEO di Repeat.gg, Aaron Fletcher ha aggiunto: “Repeat.gg è stato progettato per abilitare nuovi formati di torneo facili da inserire e scalabili per milioni di giocatori. Siamo entusiasti di entrare a far parte del team PlayStation e collaborare per migliorare la varietà di esperienze di torneo che i giocatori possono godere, indipendentemente dal loro livello di abilità. “

Repeat.gg continuerà a presentare giochi su piattaforme al di fuori dell’ecosistema PlayStation, incluse altre console, PC e dispositivi mobili. Sony Interactive Entertainment è anche co-proprietaria del torneo di picchiaduro Evolution Championship Series e ospita regolarmente tornei PlayStation per vari giochi di combattimento.

  • Facebook
  • WhatsApp
  • Twitter
  • Skype
  • Facebook Messenger
  • Tags
  • PlayStation
  • Sony Interactive Entertainment
Alice Marchi

Alice Marchi

Viaggiatrice seriale, nasco in una famiglia dove per mio padre i videogiochi sono fondamentali, mentre mia madre accetta con difficoltà l’esistenza del televisore. La scelta “da che parte stare” è stata naturale.


IL PODCAST DI GAMESOURCE


GAMESOURCE ITALIA
  • Chi siamo | Contact us
  • La Redazione
  • Collabora con noi
  • Advertising/Pubblicità
  • Feed RSS
  • Sitemap
  • Privacy Policy
  • Cookie Policy
DA NON PERDERE
  • Videogiochi in uscita
  • Anniversari di oggi
  • Ultime News
  • Ultime Recensioni
  • Trucchi
  • I migliori videogiochi
  • Le nostre live
NETWORK
  • Moviesource
  • FFonline
  • PersonaPortal
  • Final Fantasy TCG
  • Final Fantasy XIV
Testata Giornalistica su Autorizzazione del Tribunale di Milano n.404 del 20/12/2013
Direttore Editoriale: Jgor Masera | Editore: Marco Martinelli
    × - NO, CHIUDI
    Gioca a videogiochi responsabilemente non adbloccare
    Scopri come disabilitarlo