Inscryption è in arrivo su PS5 e PS4

Finalmente è stata svelata la data di uscita ufficiale di Inscryption per quanto riguarda le versioni PS5 e PS4.

Dopo l’annuncio fatto nelle settimane scorse è stata svelata finalmente la data di uscita di Inscryption su PlayStation 5 e PlayStation 4: il premiato gioco indie di Daniel Mullins arriverà su console Sony il 30 agosto 2022. Qualche giorno fa, già un trailer aveva confermato l’arrivo di Inscryption su PS5 e PS4 ma ora la notizia è stata ulteriormente confermata anche dall’apparizione della pagina dedicata al pre-ordine sul PlayStation Store. 

Inscryption console

Inscryption è deckbuilder roguelike, in parte rompicapo con enigmi in stile escape-room e in parte horror psicologico, il titolo è stato una delle rivelazioni e uno dei giochi indie più interessanti del del 2021. Ora, dopo aver conquistato il pubblico su PC si appresta a raggiungere anche i giocatori su console, sperando ovviamente di replicare il successo già avuto.

Inscryption console

Se non avete mai provato il titolo e non siete ancora convinti se acquistarlo o meno in questa nuova versione potete dare un’occhiata alla nostra recensione in attesa che arrivi il 30 agosto.

Vai alla scheda di Inscryption
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!