Inscryption arriverà su PlayStation 4?

Il TCG su console?

Chiunque abbia giocato ad Inscryption sosterrà che il titolo è stato uno dei migliori usciti durante il 2021. Lo stile dark, la sua storia ingegnosa e il modo in cui viene raccontata, oltre al geniale mix di generi TCG e roguelike e le meccaniche di costruzione del mazzo ha dato vita ad un titolo unico nel suo genere. Sembra tra l’altro che la fortuna di Inscryption on sia finita qui.

Inscryption PlayStation 4

L’anno scorso Inscryption è uscito solamente su PC ma sembra che sia destinato ad uscire anche su console, specificatamente su PlayStation 4. Il titolo è stato infatti obiettivo di rating per PS4 in Australia, suggerendo quindi che l’annuncio potrebbe arrivare anche a breve. Sebbene il rating sia stato effettuato soltanto per la versione PlayStation 4, vi sono comunque possibilità che l’annuncio, se vi sarà, sarà comunque riguardante anche altre piattaforme. Non sarebbe la prima volta che accadrebbe una cosa del genere, soprattutto se si parla dei rating effettuati in Australia. Rimanete quindi sintonizzati per le novità su Inscryption!

Vai alla scheda di Inscryption
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!