Gli Yakuza tornano sul Game Pass

Graditi ritorni questo mese

Microsoft ha annunciato i titoli che arriveranno sull’ Xbox Game Pass nei prossimi giorni come parte della prima ondata di titoli che arriveranno sul servizio nel mese di luglio. Guardando l’elenco questo farà contenti soprattutto i fan della serie Yakuza.

Yakuza Game Pass

Yakuza 0, Yakuza Kiwami e Yakuza Kiwami 2 erano stati rimossi dal Game Pass a dicembre ma a partire da luglio tutti e tre i titoli torneranno ad essere nuovamente disponibili sul servizio su cloud, console e PC. Questo sta a significare che tutti i titoli del franchise di Yakuza saranno nuovamente disponibili sul servizio in abbonamento. A partire da oggi sul Game Pass sarà disponibile anche il puzzle game Last Call BBS. Disponibile dal giorno del suo lancio ma solamente su PC. Il 7 luglio arriveranno altri titoli, fra cui Road 96, Matchpoint: Tennis Championships (disponibile al day one) e DJMax Resect V, anche questi disponibili su PC, console e cloud.  Il 14 luglio invece arriveranno Escape Academy (console e PC) e Overwhelm (solo su PC),così come My Friend Peppa Pig, PAW Patrol The Movie: Adventure City Calls e PowerWash Simulator (anche questi su PC, console e cloud).

Vai alla scheda di Yakuza Kiwami 2
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!