Rockstar si starebbe concentrando su Grand Theft Auto VI

Nuove indiscrezioni in arrivo

Mentre le remaster di Grand Theft Auto IV e Red Dead Redemption sono state “rumoreggiate” un bel po’, l’insider Tez2 sostiene invece che queste non siano in lavorazione al momento. Questo, parrebbe, a causa della cattiva ricezione da parte del pubblico della Grand Theft Auto: The Trilogy – The Definitive Edition. Zack Zwiezen di Kotaku ha poi sostenuto questa linea di pensiero.

GTA VI Rockstar

Alcune fonti che conoscerebbero i piani di Rockstar e i suoi futuri progetti avrebbero riferito a Zwiezen che sperano che la remaster recente sia presto dimenticata. Nel frattempo invece Rockstar si starebbe cocentrando sullo sviluppo di Grand Theft Auto VI. Questo però non vuol dire che le remastered di Red Dead Redemption e Grand Theft Auto IV siano state messe da parte, ma arriveranno al limite dopo il sesto capitolo. Curiosamente prima che l’ultima remaster di Grand Theft Auto trilogy fosse annunciata, Kotaku aveva ricevuto voci di una remaster di Red Dead Redemption. Pare che Rockstar avesse quest’idea in canna già da anni. Tuttavia la brutta esperienza con la trilogy ha creato una grossa domanda per GTA VI cambiando totalmente i piani. Rockstar ha già annunciato ufficialmente che Grand Theft Auto VI è in sviluppo. Non vi è ancora una finestra di lancio ma alcune fonti riportano che a marzo ci potrebbero essere novità. Restate sintonizzati!

Vai alla scheda di Grand Theft Auto V
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!