NBA 2K23: ecco la data di uscita!

Oltre alla data di uscita, molti altri dettagli!

2K Games aveva promesso un reveal per NBA 2K23 e questo non si è fatto attendere per nulla. È stato annunciato anche l’atleta della copertina per la Special Editions, ossia il leggendario Michael Jordan. Il titolo uscirà su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S e PC.

NBA 2K23 uscita

Jordan sarà in copertina sia nella Michael Jordan Edition che nella Championship Edition. Sarà il testimonial perfetto del nuovo motto: “Answer the Call”. Il vicepresidente di NBA 2K global marketing strategy, Alfie Brody, ha dichiarato:

Dopo essere stato il numero 23 universalmente riconosciuto da tutti i campioni dello sport, c’era solo un nome che poteva stare in copertina per NBA 2K23. Ecco il perché della Michael Jordan Edition. Inoltre siamo lieti di presentare una nuova premium edition del titolo, ossia la NBA 2K23 Championship Edition, in quanto nessun’altro sportivo si riconosce nella parola ‘campione’ come Jordan. Questa limited edition offrirà ai giocatori l’opportunità di vedere le partite durante la stagione con un’abbonamento annuale all’NBA League Pass già incluso. Non vediamo di celebrare l’uscita del titolo il 9 settembre.

NBA 2K23 vedrà il ritorno de “The Jordan Challenge” dove i fan potranno prendere parte ai 15 momenti più importanti della sua carriera. Le dieci Challenge orinali di NBA 2K11 sono state totalmente rivisitate oltre ad averne aggiunte cinque in più. Si passerà dal college, all’NBA e non mancherà il Team USA, accompagnando il tutto con vignette speciali e commenti dei compagni di squadra, dei rivali e molto altro. Arriveranno altri dettagli riguardo alla  The Jordan Challenge entro l’estate. Vi lasciamo dunque al trailer dedicato all’uscita di NBA 2K23.

 

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!