Skull & Bones: arriva il gameplay!

Dopo anni arriva il primo gameplay!

Dopo anni e anni di rumor e sentori di uno sviluppo molto sofferto, oltre ai numerosi rinvii, Ubisoft svelerà finalmente il gameplay del suo titolo multiplayer dedicato ai pirati: Skull & Bones. Sarà mostrato tramite lo Ubisoft Forward Spotlight il 7 luglio. Per l’occasione è stato pubblicato anche un teaser trailer.

Skull & Bones gameplay

L’evento sarà diviso in più parti, compreso un pre-show. Il reveal globale è in linea con i report che prevedevano sia tale evento che il probabile annuncio di una data di lancio a luglio. Il titolo aveva già avuto dei rating in Corea del Sud, Stati Uniti e Brasile, dove però non venivano menzionate le versioni old-gen, probabilmente segno di una cancellazione. L’ utente Twitter ALumia_Italia e l’insider Tom Henderson sostengono che la data di lancio sarà l’8 novembre. Inoltre Ethan Gach di Kotaku ha riportato che il titolo uscirà quest’anno anche grazie ad un accordo preso con il governo di Singapore. Gira voce che vi fosse anche una closed beta che doveva uscire a giugno ma che poi è stata cancellata a causa dello stato non ancora ottimale della build. Al momento il titolo dovrebbe uscire il 31 marzo 2023 su Xbox One, PlayStation 4 e PC. Vi lasciamo al trailer.

 

Vai alla scheda di Skull & Bones
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!