Skull and Bones, versione di prova gratuita disponibile al download

Ubisoft festeggia il lancio del suo titolo a tema pirati con la possibilità di giocarlo liberamente per qualche ora.

Skull and Bones, ne vale la pena?

Ubisoft invita tutti gli aspiranti pirati a unirsi alla sua ciurma, con il lancio sul mercato di Skull and Bones. In coda alla pubblicazione del gioco su PC, PlayStation 5 e Xbox Series X/S, la casa francese ha infatti annunciato la disponibilità di una versione di prova completamente gratuita per chi voglia solcare i sette mari virtuali.

Nel breve video confezionato per l’occasione, Ubisoft specifica che non si tratti di una demo propriamente detta, piuttosto del gioco completo, a cui sia possibile accedere in via gratuita. Ciò significa che passando dal proprio negozio digitale prescelto, basterà scaricare Skull and Bones per cominciare a impersonare un pirata virtuale.

Passando dal PlayStation Store per PlayStation 5, dall’Xbox Store per Xbox Series X|S e dall’Epic Games Store o da quello di Ubisoft per PC, sarà possibile trovare il pulsante per avviare il download senza spendere nulla. Terminato di scaricare il pacchetto, avrai otto ore di gioco complete di supporto al a co-op, al cross-play e alla cross-progression.

In questo modo, i giocatori potranno farsi un’idea su Skull and Bones e, nel caso decidano di acquistarlo, trasferire i progressi compiuti durante la prova. Bisogna specificare inoltre che tale iniziativa non abbia limiti di tempo, dunque sarà disponibile a tempo indefinito.

Skull and Bones disponibile gratis per otto ore di gioco

Se vuoi vestire i panni di un perfetto pirata secondo lo stile di Ubisoft, puoi passare dal PlayStation Store se giochi su PlayStation 5, sull’Xbox Store per Xbox Series X|S, sull’Epic Games Store o sullo store di Ubisoft per PC. La prova dura otto ore nelle quali è possibile giocare senza limiti, se non quello imposto dalla versione di prova.

Prima di solcare i sette mari, puoi pensare di scoprire alcune cose da sapere prima di giocare a Skull and Bones. Ambientato nell’Oceano Indiano, il gioco targato Ubisoft Singapore consente di vivere un’esperienza piratesca in solitaria o in compagnia di altre ciurme.

Skull and Bones, versione di prova gratuita disponibile al download

Ubisoft festeggia il lancio del suo gioco a tema pirati con la possibilità di giocarlo liberamente a tempo determinato.

Vai alla scheda di Skull & Bones
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!