Come FARMARE il rame in Skull and Bones

Il rame in Skull and Bones è una delle risorse più importanti da accumulare: vediamo quindi come fare per procurarselo.

skull and bones non è una recensione

Con Skull and Bones (qui la nostra recensione), Ubisoft ci fa tuffare ancora una volta nell’atmosfera delle avventure pirata e proprio come i corsari più navigati sarai chiamato ad autosostentarti e trovare le risorse non è facilissimo: di seguito vedremo come e dove trovare il rame in Skull and Bones.

Ci sono differenti risorse che si possono usare sia per la creazione di oggetti utili che per la tua nave. Ovviamente alcune di queste saranno molto più comuni rispetto ad altre ma a prescindere da questo, per alcune di queste rimane difficile trovarle sulla mappa. Trovare il rame in Skull and Bones non è eccessivamente complicato ma nemmeno troppo facile: vediamo quindi come procurarselo.

Dove trovare il rame in Skull and Bones

Aprendo la tua mappa vedrai svariati simboli su di essa, uno di questi rappresenta proprio il rame. Il simbolo in questione è un piccolo mucchio di rocce scure, ma per vederlo meglio probabilmente dovrai zoomare sulla mappa. Se si stanno cercando dei materiali in particolare basterà esplorare la mappa e, una volta scoperta la zona giusta, questa verrà segnalata con le varie icone di circostanza.

rame in Skull and Bones
Ecco il rame in Skull and Bones

Se osservi la mappa, andando verso ovest in direzione Sainte-Anne, potrai trovare del rame a sud di Bova Hill. I depositi di rame saranno lungo il letto del fiume che scorre attraverso l’isola in questione. Sarà vicino all’area dell’albero sacro. Si tratta della zona delle isole rosse, che è abbastanza tranquilla soprattutto se si è iniziato da poco a familiarizzare con il sistema di gioco. Per trovare il rame in Skull and Bones quindi vi basterà mettere il puntatore sulla mappa e seguire il marker sullo schermo.

Proprio come per le altre risorse, non vi sarà bisogno di scendere dalla nave per accumulare il rame. Ti basterà fermarti vicino al letto del fiume ed utilizzare poi il piccole sul deposito di rame. Da qui partirà un conteggio di tempo, se la raccolta verrà completata prima dello scadere del tempo si otterranno un po’ più risorse rispetto alla norma.

Similmente a quello che puoi fare con il Dente Mostruoso, il rame può essere piuttosto prezioso e un ottimo modo per ottenere denaro in varie aree. Puoi anche usare il rame per i potenziamenti ed è necessario per produrre il bronzo. I lingotti di bronzo vengono raffinati dal rame e diventano un metallo più resistente e pesante, utilizzato per realizzare navi ed equipaggiamenti avanzati.

Vai alla scheda di Skull & Bones
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento