Ubisoft Forward: annunciato un nuovo showcase

Nuovi annunci all'orizzonte?

Mentre domani vedremo Skull & Bones protagonista di un evento a parte, il suo publisher ha annunciato un nuovo appuntamento: si terrà un altro Ubisoft Forward il 10 di settembre. In questo nuovo appuntamento con lo showcase vi saranno vari aggiornamenti su molti dei titoli di Ubisoft: l’evento si terrà in broadcasting su Youtube e Twitch.

Ubisoft Forward

Ubisoft ha già annunciato titoli come Forgotten Saga insieme all’episodio finale della saga di Eivor in Assassin’s Creed Valhalla, entrambi in arrivo entro la fine dell’anno. Probabilmente verrà divulgata una data di lancio per entrambi. Riguardo al futuro del franchise di Assassin’s Creed ci dovrebbero essere novità a settembre, quindi potrebbero esserci novità riguardanti titoli come Assassin’s Creed Rift, Nexus ed Infinity. Ci sono rumor riguardanti anche altri titoli come un probabile Prince of Persia in 2.5D, il prossimo Ghost Recon (separato da Frontline) ed Immortals Fenyx Rising 2. Inoltre vi potrebbe essere qualche annuncio riguardante anche Avatar: Frontiers of Pandora, che probabilmente uscirà il 18 novembre: magari verrà svelato un gameplay? Ubisoft ha promesso delle novità anche per la prossima Gamescom quindi la carne al fuoco sembra non mancare.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!