Lollipop Chainsaw: il remake è ufficiale

Dragami Games ha annunciato che il remake del famoso hack & slash è in sviluppo, e uscirà nel 2023.

Il remake di Lollipop Chainsaw è stato annunciato in un tweet da Yoshidi Yasuda di Dragami Games, che aveva fatto presagire il ritorno del gioco già il mese scorso.

Secondo Yasuda, Dragami Games ha acquistato i diritti per Lollilop Chainsaw da Kadokawa Games, e Warner Bros sta sostenendo Dragami “in questa avventura”.

lollipop chainsaw

Il team originale di sviluppo sta apparentemente lavorando sul remake, ma Yasuka ha avvertito che alcune cose nel remake differiranno dal gioco originale. La prima grossa differenza sarà la soundtrack – l’originale presentava 15 track sotto diritti, perciò possiamo aspettarci una soundtrack completamente nuova. Yasuda nota anche che “dato che abbiamo accesso a console con prestazioni più elevate, prenderemo un approccio più realistico per le grafiche.”

Yasuda chiude il suo posto dicendo, “il nostro obiettivo è di rendere più facile ai giocatori che vogliono giocare a Lollipop Chainsaw di poterlo fare. Siamo ansiosi di mostrarvi la versione del 2023.”

Sfortunatamente, Yoshida non ha confermato piattaforme per Lollipop Chainsaw Remake. 

Che ne pensate di queste novità? Siete eccitati per il remake di Lollipop Chainsaw? Ditecelo nei commenti!

Vai alla scheda di Lollipop Chainsaw
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!