NBA 2K23, al via la Stagione 7 del MyTeam

nba 2k23

Quando si tratta di supporto stagionale, il team che lavora dietro NBA 2K23 e il suo MyTeam può certamente fare scuola. Al netto di una stagione cestistica sia virtuale che reale ricca di contenuti, che ormai si avvia alla sua naturale conclusione, il titolo di punta di 2K e Visual Concepts continua a stupire e ad appassionare i fan con l’arrivo di tante novità e tantissimi contenuti di gioco.

Per gli appassionati del MyTeam, l’equivalente del FUT di FIFA per intenderci, il mese di maggio si prospetta dir poco incandescente, grazie proprio all’arrivo di una serie di contenuti pensati per celebrare le NBA Finals in corso di svolgimento e per regalare ai giocatori virtuali le ultime emozioni prima dell’arrivo del nuovo capitolo dell’ormai pluridecennale serie targata 2K. In attesa di svelare il segreto sul marchio FIFA, che potrebbe passare proprio sotto le sapienti mani del publisher canadese, i ragazzi guidati da Ronnie 2K hanno pensato a una Season 7 veramente scoppiettante, con tante ricompense sia in termini di giocatori sia in termini di obiettivi e traguardi da sboccare durante il viaggio verso il livello 40. In primis è proprio il livello massimo della stagione a far sognare i fan. Raggiungendo questo livello, infatti, è possibile mettere le mani sulla versione Materia Oscura di Zion Williamson, diventato ormai negli ultimi anni una delle carte più amate e usate all’interno dell’ecosistema MyTeam di NBA 2K.

nba 2k23

Durante la cavalcata verso il tetto massimo stagionale i giocatori potranno sbloccare anche altri pezzi pregiati, come la versione Opale Luz di Josh Giddey e tanti altri giocatori, così come potranno mettere le mani anche su diversi pacchetti, che potrebbero contenere una carta Playoff. Queste carte sono un po’ come le Ones to watch di FIFA e si adattano alle prestazioni reali dei giocatori coinvolti nelle Finals. Insomma, è ancora tempo di giocare su NBA 2K23. Siete pronti?

Vai alla scheda di NBA 2K23
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!