FIFA 23, in arrivo il TOTS della Liga Santander

fifa 23

La stagione calcistica di FIFA 23 si sta lentamente avviando alla conclusione. Prima di “salutare” il pubblico, però, come sempre il calcistico di Electronic Arts sta regalando ai giocatori una delle fasi più amate e divertenti dell’anno, che corrisponde al nome di Team of the Season (TOTS).

Grazie all’arrivo dei giocatori della squadra della stagione dei vari campionati principali, infatti, FIFA 23 si sta arricchendo con tantissime nuove carte speciali, in grado di stravolgere di continuo quello che è l’approccio al gioco e alle partite stesse di tutti gli appassionati. Dopo l’arrivo di un team tanto atteso come quello della Premier e i sorprendenti Community TOTS e Bundesliga, che hanno inserito nel database tantissime nuove carte di primissimo livello, FIFA 23 è pronto ad accogliere un altro dei team più desiderati e amati: la Liga Santander. Il massimo campionato spagnolo calcistico può infatti vantare la presenza di alcune delle carte più amate dai giocatori, che arriveranno in versione Squadra della Stagione a partire dalle 19:00 di venerdì 22 maggio. Nella lista di giocatori figurano elementi come Vinicius Jr, Pedri, Karim Benzema, Frank de Jong e Federico Valverde. Questi sono tutti nomi destinati a fare innamorare tutti i giocatori di FIFA 23 ma anche i “responsabili” di quella che sarà una Weekend League veramente tosta, proprio per la necessità di piazzarsi nel miglior modo possibile nella classifica finale per ambire ai premi migliori.

fifa 23

Come sempre, queste carte rimarranno nel database per una settimana, quindi fino alle 18:59 di venerdì 29 maggio, giorno in cui, invece, debutterà il TOTS della Ligue 1, anch’esso molto ambito a causa della presenza di atleti come Mbappè, Neymar, Hakimi, Messi e via dicendo. E voi cosa ne pensate dei TOTS di FIFA 23? Avete già provato qualche giocatore in particolare? Fatecelo sapere, come sempre, nei commenti!

Vai alla scheda di FIFA 23
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!