NBA 2K23, arrivano i nuovi rating dei giocatori

2K e Visual Concepts hanno aggiornato i rating di alcuni dei giocatori più famosi di NBA 2K23. Scopriamo insieme quali sono!

Come da tradizione, in NBA la pausa per l’All Star Game è un momento molto delicato. Complice il periodo di pausa e la fine della finestra di mercato, il mese di febbraio è sempre molto “calco” per gli appassionati e per i giocatori del campionato di basket più amato e seguito del mondo, con ripercussioni anche sulla controparte videoludica targata 2K.

NBA 2K23

Come avviene ormai ogni anno, 2K e Visual Concepts hanno aggiornato i rating dei giocatori di NBA 2K23, ossia i livelli dei singoli atleti, tenendo conto, ovviamente, del rendimento avuto durante questa prima metà di stagione, sia a livello di squadra sia e soprattutto a livello personale. Tra gli upgrade e downgrade più significativi troviamo sicuramente il -1 alle superstar LeBron James e Ja Morant, che scendono rispettivamente a 96 e 92, mentre le guardie Girgeous-Alexander e Damian Lillard arrivano entrambi a quota 94, con rispettivamente +1 e +2. Significativo anche il +1 dato a Julius Randle e a Jimmy Butler, così come quello assegnato a Donovan Mitchell, protagonista di una stagione supersonica con i Cavaliers e che così raggiunge quota 92 di overall.

In chiusura, vogliamo segnalare anche il -1 attribuito al nostro Simone Fontecchio, che però nelle ultime partite si sta muovendo molto bene, avendo anche fatto registrare il sup personale career high qualche giorno fa con una prestazione da 23 punti.

Vai alla scheda di NBA 2K23
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!