eFootball 2023, ecco i dettagli sull’update 2.5.0

Arrivano i primi dettagli ufficiali sulle novità in arrivo per eFootball 2023. Scopriamole insieme, in attesa dell'update.

Il percorso di sviluppo di eFootball 2023, al netto dei tanti singhiozzi, prosegue in una direzione più o meno precisa. Konami sembra sapere bene cosa voler fare col suo calcistico, e nonostante le poche certezze sull’arrivo delle modalità offline quali l’amatissima Master League, il colosso nipponico ha già le idee chiare per il prossimo futuro.

eFootball 2023

Con l’arrivo della nuova stagione, prevista per aprile, per eFootball arriverà anche una nuova versione del gioco, la 2.5.0, che come da tradizione per gli aggiornamento “con lo zero” andrà a modificare diversi aspetti della struttura del Dream Team e non solo. Tra le novità più importanti, oltre a diverse migliorie al gameplay con nuove animazioni e qualche modifica al sistema di collisioni, figurano diverse aggiunte all’ossatura della modalità di gioco in sé. Tra queste troviamo l’arrivo di uno slot aggiuntivo per i giocatori, acquistabile con i GP, la possibilità di sbloccare nuovi modi per rinnovare i contratti dei giocatori tramite anche il Pass Partita e l’arrivo della feature “Eredita Progressi” che consente, appunto, di trasferire da atleta in atleta i punti spesi e le abilità imparate con un singolo atleta. Insomma, la strada intrapresa da Konami con eFootball 2023 sembra ben chiara, e non vediamo l’ora di provare questa nuova versione del gioco. L’appuntamento è fissato per la prima settimana di aprile.

E voi cosa ne pensate di questo update? Fatecelo sapere nei commenti!

Vai alla scheda di eFootball 2023
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!