eFootball 2023: ecco i difensori “Team Fortress”

Sono arrivati i migliori difensori di eFootball 2023. Volete sapere quali sono? Ve lo diciamo noi!

Seguendo sempre di più la linea tracciata dal suo rivale di sempre FIFA e il FUT, Konami sta continuando a rendere disponibili sui server di gioco di eFootball 2023 sempre nuovi giocatori.

Dopo gli eventi dedicati ai grandi attaccanti, la compagnia nipponica ha inserito nel pool da 150 giocatori i Team Fortress, tre difensori incredibili dalle statistiche e dai tratti distintivi di grande livello. Stiamo parlando del veterano Thiago Silva, del giovane Eder Militao e di quello che è considerato il centrale più forte al momento: Virgil van Dijk. Questi tre giocatori possono chiaramente essere plasmati a proprio piacimento, e vantano un numero di livelli di crescita differente tra loro ma comunque molto invitante. Complice anche la più giovane età, Militao è, giustamente, quello col potenziale maggiore, ma possiamo garantirvi che il gigante olandese o l’elegante fenomeno brasiliano rappresentano ugualmente una pesca molto invitante.

efootball 2023

Ricordiamo che questi giocatori saranno disponibili fino a domani (giovedì 16) quindi, affrettatevi

Vai alla scheda di eFootball 2023
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!